Un passo dal cielo 6: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa LuxVide
Un passo dal cielo 6: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Un passo dal cielo 6: le anticipazioni dell'ultima puntata

Giovedì 20 maggio il gran finale di stagione per la serie di Rai1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi. Visti gli ottimi ascolti, è praticamente certo che la settimana stagione di Un passo dal cielo-I guardiani si farà

Lasciarsi il passato alla spalle o cercare per l'ennesima volta la verità e sfogare la sete di vendetta? Francesco Neri è arrivato al bivio che gli cambierà per sempre, ancora una volta, la vita. Comincia così l'ultima puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani, la serie di Rai1 con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi, che, complici gli ottimi ascolti e il riscontro positivo del pubblico, avrà quasi sicuramente una prosecuzione e dunque una settimana stagione. Ecco intanto cos'accadrà nell'ottavo e conclusivo episodio della fiction diretta da Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena, in onda giovedì 20 maggio.

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni dell'ultima puntata

Nonostante gli sforzi di Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) di evitargli l'ennesima sofferenza, Francesco Neri (Daniele Liotti), viene a conoscenza di un segreto che lacera tutte le sue certezze: l'ex comandante della Forestale scopre infatti che dietro la morte dell'amata moglie Emma ci sia Dafne (Aurora Ruffino), ovvero la donna che ama. Lei però non ricorda nulla di quell'episodio, anzi, pare averlo completamente rimosso e nel frattempo progetta di lasciare San Vito di Cadore e chiede a Francesco di seguire lei e la figlia Lara (Mia McGovern Zaini).



Un nuovo inizio per Francesco e Vincenzo

Francesco è sempre più indeciso: da una parte è tentato di scegliere la strada della rabbia e della vendetta, ma a frenarlo ci sono i consigli dei suoi amici Manuela (Giusy Buscemi) - decisa a rimanere sulle Dolomiti per inseguire i suoi desideri - e Vincenzo. Per il commissario, le cose di complicano: mentre deve tenere a bada la popolazione che si scaglia contro compagnia mineraria che minaccia di sventrare i boschi millenari, è sempre più attratto da Carolina (Serena Iansiti) e questo mette in discussione i suoi sentimenti per la compagna Elda (Anna Dalton). Tra tante incertezze, una cosa è sicura: alla fine della strada che porta alla miniera, Francesco troverà un nuovo inizio.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti