Noi-La serie: le anticipazioni della quarta puntata
Ufficio Stampa Rai
Televisione

Noi-La serie: le anticipazioni della quarta puntata

Domenica 27 marzo su Rai1 nuovo episodio della serie con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita e Claudia Marsicano, ispirata a This is us. Un segreto del passato complica la situazione in casa Peirò: Daniele e Caterina si scontrano con mamma Rebecca

Un segreto del passato riemerge e travolge la famiglia Peirò: Daniele e Caterina si scontrano con mamma Rebecca, soprattutto quando il figlio scopre una notizia che lo destabilizza profondamente. Comincia così la quarta puntata di Noi, la serie di Rai1 con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita e Claudia Marsicano, ispirata alla fenomenale This Is Us: in un continuo gioco di rimandi tra presente e passato, Pietro e Rebecca si trovano ad affrontare situazioni inaspettate e piene di emozioni. Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi, in onda domenica 27 marzo.

Noi-La serie, le anticipazioni della quarta puntata

Ancora sconvolto per quello che ha scoperto, Daniele Peirò (Livio Kone) non sembra intenzionato a ricucire con sua madre Rebecca (Aurora Ruffino): è come se tutte le sofferenze passate fossero tornate a galla e lui non riesce a perdonarla. Anche sua sorella Caterina (Claudia Marsicano) vive un momento di profonda incomprensione con Rebecca: l’ipotesi di ricorrere ad un bypass gastrico non fa che rinverdire antichi dubbi e malumori tra le due. E come sempre in questi casi, una fuga nella loro baita di montagna sembra essere la soluzione: Cate e Daniele non ci pensano due volte ma quando arrivano lì trovano Claudio (Dario Aita) e Chiara (Liliana Fiorelli), intenzionati a trascorrere un romantico Capodanno.

Nuovi problemi per i fratelli Peirò

Il secondo episodio si apre a metà anni ’80, con Pietro (Lino Guanciale) e Rebecca alle prese con la ricerca di un appartamento più spazioso: i due giovani sposi vengono informati che la donna aspetta non due ma ben tre gemelli. La coppia è frastornata ma felice, anche se le prime preoccupazioni di natura economica cominciano ad affacciarsi nei loro pensieri. Pietro, caparbio ed entusiasta, vorrebbe fare tutto da solo, Rebecca invece sembra più dubbiosa e propensa ad accettare l’aiuto della famiglia. Nel presente invece, i fratelli Peirò non vivono momenti particolarmente felici: Cate è molto preoccupata per le condizioni di salute di Teo (Leonardo Lidi), Daniele deve risolvere un inspiegabile buco finanziario al lavoro e Claudio come al solito è sommerso dai problemi, sia professionali che sentimentali.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino