CAn Yaman
Ufficio Stampa Mediaset
CAn Yaman
Televisione

Mr. Wrong: il «fenomeno» Can Yaman torna in prima serata

Visto il successo degli ascolti pomeridiani, con oltre 2 milioni di spettatori, la nuova soap turca di Canale 5 debutta in prime time da lunedì 14 giugno. Questa volta Can Yaman è Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell'amore e nelle relazioni stabili

Si scrive Mr. Wrong si legge Can Yaman. Mediaset c'ha preso gusto con le cosiddette «turcate», le soap d'importazione turca che garantiscono massima resa con poca spesa (tradotto, buoni ascolti senza spese di produzione interna), e soprattutto può continuare a scommettere sul cavallo vincente. Il protagonista di Mr. Wrong - Lezioni d'amore è infatti Can Yaman, ancora una volta nei panni del rubacuori incallito che non crede nelle relazioni stabili: dopo aver sbancato gli ascolti con Daydreamer (anche se il suo successo si è sgonfiato presto e in maniera inattesa), da qualche settimana prova a fare il bis con questa nuova fiction ambientata tra Bodrum e Istanbul, che da lunedì 14 giugno raddoppia e una volta la settimana approda anche in prima serata su Canale 5.

Mr. Wrong: la soap con Can Yaman sbarca in prima serata

Mediaset punta dunque a trasformare Mr. Wrong - Lezioni d'amore in una sorta di «killer application» estiva: visto che reggere il confronto con gli Europei di calcio (sbanca share per eccellenza), è piuttosto complicato, tanto vale giocare in contrapposizione puntando su un prodotto che piace soprattutto al pubblico femminile. I protagonisti della soap turca sono Can Yaman e Özge Gürel, già amatissimi protagonisti di Bitter Sweet: lei incarna la sognatrice Ezgi, che dopo l'ennesima delusione inizia a perdere le speranze d'incontrare il grande amore; lui invece è Özgür, un seduttore seriale, non crede nell'amore e relazioni stabili. L'incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi. I pilastri della trama? Il solito mega mix di emozioni, intrighi e passioni clamorose. Riuscirà a bissare sul successo inatteso di Daydreamer-Le ali del sogno?



Il fenomeno Yaman tra tv e gossip (con la Leotta)

Tocca dunque ancora una volta a Can Yaman provare a far brillare gli ascolti del pomeriggio (e pure quelli del prime time) di Canale 5. Per ora le cose vanno bene e in poche settimane Mr. Wrong - Lezioni d'amore ha già toccato nel postprandiale quota 2 milioni di spettatori e segna numeri record vicini al 30% di share tra i target femminili più giovani (quelli più pregiati e più interessanti per le tv commerciali). L'attore turco, fisico scolpito e fascino misterioso, continua ad essere uno dei «fenomeni» televisivi e mediatici dell'ultimo anno: sui social si moltiplicano le fan page a lui dedicate, ovunque vengono trasmesse le soap di cui è protagonista incassano ottimi ascolti (dal Medio Oriente all'America Latina) e in Italia la sua storia d'amore con la conduttrice Diletta Leotta è diventata un sorta di tormentone che infiamma da mesi il gossip, passando dal fidanzamento alla presunta crisi (smentita), dall'ipotesi convivenza alle fughe romantiche (puntualmente documentate su Instagram) fino al mistero nozze. Una soap nella soap, insomma. Ma anche sul fronte lavorativo le cose per Yaman vanno alla grande: LuxVide l'ha infatti scelto come protagonista assoluto del remake di Sandokan, la serie destinata ad essere venduta sul mercato internazionale.



Mr. Wrong - Lezioni d'amore, le anticipazioni del 14 giugno

Ma cos'accadrà nei tre nuovi episodi di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, in onda lunedì 14 giugno in prima serata su Canale 5? Ozgur, Ezgi, Cansu, Deniz, Levent, e Ozan programmano una gita in barca prima della festa di matrimonio di Ebru ma l'escursione salta per l'inatteso arrivo di Serdar, l'amico dello sposo che parteciperà alla festa. Ne conseguono tutta una serie di "fibrillazioni" durante l'evento: Serdar si presenta in compagnia della sorella Yesim, la giornalista che ha scritto su Ozgur l'articolo L'uomo sbagliato e Levent, per convincerlo che Ozgur e Ezgi non stanno insieme, si inventa che Ozgur stia fingendo per far ingelosire Yesim, di cui sarebbe innamorato. Mentre Serdar si mostra innamorato di Ezgi, Sevim e Nevin, istigate da Fitnat, fanno pressione su Ozgur e Ezgi perché si fidanzino ufficialmente: questo li costringe a correre ai ripari inscenando dissidi per gelosia e assurde ipotesi di parti prematuri. Di conseguenza Sevim e Nevin recedono dal loro intento e Ozgur e Ezgi, tornando a Instanbul, posso ritenere la loro missione compiuta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti