Grande Fratello Vip 5: chi sono i primi concorrenti certi
Ufficio Stampa Mediaset
Grande Fratello Vip 5: chi sono i primi concorrenti certi
Televisione

Grande Fratello Vip 5: chi sono i primi concorrenti certi

Torna il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, al via dal 14 settembre. Nella Casa di Cinecittà pronti a entrare Fausto Leali, la contessa De Blanck, Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci. Wanda Nara non sarà più tra gli opinionisti del #GfVip

Le manovre per la formazione del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip sono alle battute finali. Tra indiscrezioni, auto candidature e fanta-tv estiva, Alfonso Signorini sta limando gli ultimi dettagli in vista della ripartenza del reality di Canale 5 che, salvo novità dell'ultima ora, dovrebbe cominciare il 14 settembre. Da qui alle prossime settimane verranno ufficializzati tutti i nomi ma intanto i primi quattro sono già certi, così come i nuovi opinionisti scelti da Mediaset e da Endemol Shine Italy.

Grande Fratello Vip 5, i primi quattro concorrenti certi

La prima infornata di concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è composta da un gruppo di famosi veri (e non di aspiranti tali), segno che Alfonso Signorini ha deciso di tenere alta l'asticella dopo il successo della passata edizione. Si comincia infatti con il cantante Fausto Leali, la showgirl Flavia Vento, la conduttrice Elisabetta Gregoraci e con la contessa Patrizia De Blanck, tutti e quattro ufficializzati da Tv Sorrisi e Canzoni dopo settimane di gossip e indiscrezioni a tratti clamorose, in parte alimentate dalla stessa De Blanck, che su Instagram ha spolierato una serie di serie di nomi tra cui quello di Gabriel Garko.



Pochi giorni fa l'attore ha smentito il tutto, sempre via social, stoppando così ogni ipotesi sulla sua partecipazione al reality di Canale 5. Altro giro, altra smentita, quella dell'ex calciatore Nicola Ventola: la sua presenza sembrava cosa fatta, ma anche lui ha precisato che non ci sarà a causa di altri impegni. Sul fronte del «sì, no, forse», rischiano di varcare la porta rossa anche la modella Dayane Mello (prezzemolina dei reality e reduce dall'ultima edizione di Pechino Express), la conduttrice Stefania Orlando, gli influencer Tommaso Zorzi e Ludovica Pagani, Riccardo Fogli e, in quota «parenti di», Francesco Oppini (il figlio di Alba Parietti) ed Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli).



Gli opinionisti del #GFVip5, fuori Wanda Nara

Rivoluzione a metà per quanto riguarda invece gli opinionisti del #GFVip5: dopo una sola stagione, esce infatti di scena Wanda Nara, la moglie Mauro Icardi, che non aveva convinto fino in fondo il pubblico e la critica. Al suo posto è pronta a entrare Antonella Elia, reduce da un'indimenticabile partecipazione a Temptation Island, dove è uscita da single mollando il compagno Pietro Delle Piane: la Elia conosce bene le dinamiche del Grande Fratello Vip essendo stata una delle protagoniste della scorsa edizione. Al suo fianco ci sarà il riconfermato Pupo, che ha dimostrato di essere una perfetta spalla di Signorini.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti