Fino all'ultimo battito: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Fino all'ultimo battito: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

Fino all'ultimo battito: le anticipazioni dell'ultima puntata

Giovedì 28 ottobre su Rai1 l'episodio finale della fiction con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi. Schiacciato dal peso delle bugie, Diego Mancini raccontare tutta la verità alla moglie Elena, che viene minacciata dai boss

Schiacciato dal peso delle bugie e combattuto tra etica e sentimenti, a Diego Mancini non resta che raccontare tutta la verità alla moglie Elena: per salvare la vita del figlio ha infranto il codice deontologico ma è finito sotto ricatto del boss Cosimo Patruno. Riuscirà il cardiochirurgo a salvare la sua famiglia e la sua carriera o verrà travolto da tutto? Tra colpi di scena e svolta inattese, si annuncia carica di sorprese la sesta puntata di Fino all'ultimo battito, la serie di Rai1 con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi, diretta da Cinzia Th Torrini, che ha conquistato buoni ascolti e critiche tiepide. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda giovedì 28 ottobre.

Fino all'ultimo battito, le anticipazioni dell'ultima puntata

Rocco (Michele Venitucci) è stato investito, è grave e ancora una volta c'è di mezzo Cosimo (Fortunato Cerlino). Diego Mancini (Marco Bocci) deve operarlo d'urgenza ma l'uomo rimane in coma e per il cardiochirurgo, che deve onorare il patto con il boss, la tensione è davvero insostenibile. Spaventato dall'idea di perdere Rocco e schiacciato dal senso di colpa, affronta una volta per tutte Elena (Violante Placido) e le confessa tutto: la donna a quel punto è troppo sconvolta dalle sue rivelazioni e, ferita, gli sbatte la porta in faccia.

Tutte le bugie di Diego vengono a galla

Nel frattempo, Rosa (Bianca Guaccero) è sempre più decisa a strappare Mino (Michele Spadavecchia) dalle grinfie di Cosimo e per raggiungere lo scopo, la donna stringe un patto con Nicola (Francesco Foti). Poco prima che l'intervento a Cosimo abbia inizio, il boss fa capire chiaramente a Diego che, se qualcosa andasse storto, i suoi cari, a cominciare dal piccolo Paolo (Giovanni Carone), pagherebbero con la vita. Ma proprio mentre sta per iniziare l'operazione, un nuovo colpo di scena mette Diego alle strette: Elena è sotto la minaccia di una pistola e c'è qualcuno all'interno del clan vuole che Cosimo non esca vivo dalla sala operatoria.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti