Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Come sorelle: tutto sulla nuova serie di Canale 5

Al via da mercoledì 8 luglio la nuova serie fenomeno in arrivo dalla Turchia, come Daydreamer-Le ali del sogno, che macina tutti i pomeriggi ottimi ascolti. Al centro della trama c'è la storia di una giovane ereditiera e futura sposa

Alla vigilia del matrimonio, una giovane ereditiera scopre attraverso una lettera anonima di avere due sorelle. Niente paura, nessuno spoiler: comincia così Come sorelle, la nuova serie di Canale 5, un altro prodotto «made in Turchia», otto puntate al via in prima serata da mercoledì 8 luglio. Dopo il clamoroso successo di Daydreamer-Le ali del sogno, la soap che ogni pomeriggio macina ottimi ascolti, Mediaset scommette dunque su un'altra fiction turca: ecco tutte le anticipazioni.

Come sorelle, tutto sulla nuova serie di Canale 5

Al centro della trama di Come sorelle - uno strano e surreale mix tra Dynasty, Real Housewives di Napoli e This Is Us - c'è İpek Gencer (Sevda Erginci), una giovane ereditiera e futura sposa che alla vigilia del matrimonio scopre di avere due sorelle. Lo shock è forte ma lei non demorde e fa di tutto per incontrare Deren Kutlu (Melis Sezen), che di lavoro fa la dottoressa, e Çilem Akan (Elifcan Ongurlar), che invece fa la cantante. İpek non si scoraggia, affrontata la madre adottiva e invita le due ragazze al matrimonio. Costrette per un imprevisto a rimanere sull'isola dell'Egeo scelta come location per le nozze, le sorelle intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita, facendo luce sul loro passato: ma ogni volta che si avvicinano alla verità, sorgono nuovi ostacoli.

Come Sorelle è uno dei titoli più forti di Star TV, la prima emittente privata turca, ed è realizzata dai produttori che hanno sfornato i successi internazionali Cherry Season e Bitter Sweet, in onda le scorse estati sempre su Canale 5, dove hanno registrato ottimi ascolti. Dopo il filone spagnolo, vedi il clamoroso fenomeno de Il segreto, Mediaset cavalca adesso l'"onda turca", spinta dal successo - inaspettato - di Daydreamer-Le ali del sogno che tutti i pomeriggi viaggia oltre il 20% di share, toccando spesso i 3 milioni di spettatori.



Le anticipazioni della prima puntata di Come sorelle

Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l'uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima delle nozze riceve una lettera che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Deren, quasi per disperazione, accetta l'invito di Ipek e da lei arriva anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell'orfanotrofio, senza rivelare chi sia in realtà. Tra le tre ragazze nasce un'intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama, solo per vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia, l'ennesimo accesso d'ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze per difendersi lo uccidono e occultano il cadavere.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti