Celebrity Hunted 2: cinque cose da sapere sulla seconda stagione
Ufficio Stampa Prime Video & Amazon Studios
Celebrity Hunted 2: cinque cose da sapere sulla seconda stagione
Televisione

Celebrity Hunted 2: cinque cose da sapere sulla seconda stagione

I primi tre episodi del real life thriller disponibili su Amazon Prime Video da venerdì 18 giugno. Tutte le curiosità su Celebrity Hunted 2: nel cast ci sono anche Diletta Leotta, Stefano Accorsi, Achille Lauro e Vanessa Incontrada

La grande fuga di sette super famosi in giro per l'Italia sta per cominciare. Debutta ufficialmente venerdì 18 giugno Celebrity Hunted 2-Caccia all'uomo, il real life thriller di Amazon Prime Video, l'avventura iper adrenalinica in cui un gruppo di celebrità gira in gran segreto l'Italia cercando in ogni modo di mantenere l'anonimato: per quattordici giorni, partendo questa volta da Venezia con a disposizione limitate risorse economiche, verranno inseguiti dai migliori esperti dell'investigazione italiana ma dovranno tentare ogni strategia pur di non farsi beccare. Vincerà solo uno e il montepremi finale andrà in beneficenza. Ecco tutte le curiosità sulla seconda edizione italiana del format prodotto da Endemol Shine Italy.

Celebrity Hunted 2, il cast del real life thriller di Prime Video

Sette personaggi in cerca di anonimato. Punta tutto su un cast monstre ad alto tasso di celebrità Amazon Prime Video per la seconda stagione di Celebrity Hunted 2-Caccia all'uomo: i protagonisti del real life thriller sono l'attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, l'attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper M¥SS KETA, la presentatrice esperta di calcio Diletta Leotta, la popstar Achille Lauro con il produttore discografico Boss Doms.

Le novità della seconda edizione

Il primo obiettivo per i protagonisti di Celebrity Hunted 2-Caccia all'uomo sarà quest'anno quello di liberarsi di un braccialetto elettronico, dotato di GPS, che dovranno indossare all'inizio della loro fuga da Venezia e che consentirebbe ai cacciatori di trovarli praticamente subito. I fuggitivi dovranno far leva immediatamente su intuito e sangue freddo per seguire le loro strategie e cercare non farsi catturare: basta un piccolo errore o un passo falso potrebbe essere un indizio per i cacciatori.



Il posto più strano dove si è nascosto Accorsi

Per fuggire, i sette vip avranno a disposizione ogni mezzo valido: si parte delle gondole, a Venezia, per proseguire con treni, macchine, camper, motoslitte ma anche gatto delle nevi, cavalli e persino yatch. Da soli, o con l'aiuto di amici, parenti o sconosciuti, dovranno escogitare ogni mezzo per non farsi scovare e individuare i posti più assurdi per non farsi beccare. Come ha fatto Stefano Accorsi, che a Sorrisi e Canzoni, ha rivelato: «Mi sono nascosto in una fattoria in cui c'era una sorta di stalla-magazzino con pelli di pecora appese e davvero poco altro. Lì ho passato una notte davvero surreale».

Chi sono gli esperti a caccia di famosi

La Lanterna di Fuksas, a Roma, sarà il quartier generale dal quale squadra di esperti, composta da analisti e investigatori del settore, daranno la caccia ai vip in giro per l'Italia. A coordinare il team sarà Alfredo Mantici, Ex Capo del Dipartimento Analisi Strategica del Sisde. Per rintracciare i fuggitivi, potranno utilizzare solo mezzi leciti come telecamere di videosorveglianza e sistemi di riconoscimento delle targhe, e avranno piena libertà nella richiesta di informazioni. Per poterli catturare definitivamente ed eliminare dal gioco, dovranno riuscire a "toccarli" fisicamente attraverso l'aiuto di alcuni hunters on the road.




Quando inizia Celebrity Hunted 2-Caccia all'uomo

Sono disponibili dal 18 giugno i primi tre episodi di Celebrity Hunted 2-Caccia all'uomo, mentre gli ultimi tre saranno visibili dal 25 giugno. La registrazione del mega reality thriller è durata quattordici giorni toccando diverse tappe in tutta Italia. Dove sarà il gran finale? Anche questa volta sarà top secret fino all'ultimo. Quarantott'ore prima dello scadere dell'ultimo giorno di fuga, solo i concorrenti ancora in gioco – ma non gli hunters - conosceranno la località del punto di estrazione, che potrà essere in qualsiasi parte d'Italia.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti