Musica

Il ritorno di GionnyScandal è con Giulia Jean, esce "Per Sempre"

Dopo il successo dell'album "Reset" e il disco di platino con il singolo "Buongiorno" arriva la collaborazione con la cantante siciliana

Venerdì 26 gennaio esce "Per Sempre", il brano che annuncia il ritorno discografico di GionnyScandal. Gionata Ruggieri, classe 1991, è stato capace di trovare il giusto compromesso tra rap e melodia, un mix originale che sfocia nella collaborazione con Giulia Jean, cantante siciliana che ha già collaborato con Fred De Palma nel brano Il cielo guarda te.

Dopo le buone recensioni dell'album Reset e il disco di platino per il singolo Buongiorno, l'artista nato a Pisticci, in provincia di Matera, anticiperà con questo brano il nuovo progetto discografico la cui uscita è prevista per la prossima primavera su etichetta Universal.

Il videoclip di Per Sempre sarà disponibile su Vevo da lunedì 29 Gennaio. Insieme a Gionny ci sarà come protagonista Swami Caputo, giovanissima webstar con quasi 500 mila di followers su Instagram e reduce del successo del programma Il Collegio su Rai Due.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti