Negli scatti più importanti dell'ultima settimana, i fotografi ci hanno raccontato di:

Trame dal regno animale

Quelle disegnate dalle migliaia di serpenti a sonagli radunati per lo spettacolo del Rattlesnake Roundup che si è svolto in una cittadina del Texas. E ancora le curve sinuose di migliaia di tentacoli delle meravigliose meduse conservate all'Oceanopolis di Brest, in Bretagna.

Nel fango e sull'altare

Il fango della particolare competizione di endurance che si è svolta a Tel Aviv. 13 km di marcia in cui i concorrenti sono continuamente immersi nel fango. Sull'altare si sono trovati due personaggi importantissimi: il presidente russo Vladimir Putin, fotografato di spalle durante un grande bagno di folla a Mosca e la raggiante Regina Elisabetta II nel giorno della Celebrazione del Commonwealth Day. Molto meno raggiante il fan dei personaggi Marvel ritratto sconsolato di fronte alla serranda abbassata di un negozio della catena americana Toys 'R'Us, fallita recentemente.

Due abbracci molto diversi

Quello profuso dalla nostra Super Sofia Goggia dopo la seconda gioia del 2018: dopo ll'Oro olimpico è arrivata la Coppa del Mondo Di discesa Libera. Un abbraccio forse per la prima volta libero dall'orrore quello di una madre siriana al suo bambino in un campo di rifugiati alle porte di Damasco

© Riproduzione Riservata

Commenti