È online la più grande Edicola Italiana
www.edicola.italiana.it
È online la più grande Edicola Italiana
Lifestyle

È online la più grande Edicola Italiana

www.edicolaitaliana.it: un chiosco digitale per leggere su smartphone, tablet e pc oltre 60 quotidiani e magazine, tra cui Panorama

Un'edicola aperta 24 ore su 24 e soprattutto a portata di clic per leggere all'istante le edizioni digitali di quotidiani e magazine sul proprio smartphone, tablet o pc: questo è la nuova piattaforma www.edicolaitaliana.it, promossa online dal Consorzio Edicola Italiana costituito da Caltagirone Editore, Gruppo 24 Ore, Gruppo Editoriale L’Espresso, La Stampa-Itedi, Gruppo Mondadori ed Rcs MediaGroup.

Dopo una prova gratuita di 7 giorni, in cui potranno sfogliare le edizioni digitali di oltre 60 giornali grazie alla formula "All you can read", i lettori interessati potranno sottoscrivere l'abbonamento ai quotidiani di loro interesse e avere anche a disposizione l'intero pacchetto dei mensili a 9,99 euro al mese oppure quello dei mensili e dei settimanali (tra cui Panorama) a 14,99 euro mensili.

Oltre al nostro magazine, il Gruppo Mondadori propone in www.edicolaitaliana.it i settimanali Chi, Donna Moderna, Grazia, Il mio Papa, Starbene, TuStyle e Tv Sorrisi e Canzoni, oltre ai periodici Casabella, Casa Facile, Cucina Moderna, Grazia Casa, Interni, Sale&Pepe. Tra i quotidiani disponibili ci sono invece Il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, Il Messaggero, Il Gazzettino e Il Mattino, mentre l'elenco dei periodici degli altri Editori del Consorzio Edicola Italiana include tra gli altri L'EspressoIl Venerdì di Repubblica, Io Donna, D La Repubblica delle Donne, Oggi, Sport Week, How To Spend It e IL. Cliccando qui trovate comunque l'intera offerta del chiosco digitale.

Tra i servizi offerti ci sono poi anche la ricerca d'archivio con il semplice inserimento di una password e la possibilità di creare sottoprofili per creare un'edicola personalizzata per ciascun membro della famiglia, mentre a breve si potrà accedere alle app delle singole testate con le stesse credenziali di www.edicolaitaliana.it. Il tutto con la sicurezza dei pagamenti garantita dagli alti standard del sistema Gestpay del Gruppo Banca Sella.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti