Gli OneRepublic
Ufficio Stampa
Gli OneRepublic
Musica

Le dieci canzoni più belle dei OneRepublic

Questa sera sono ospiti ad X-Factor, dove presenteranno il singolo "I Lived". Ma quali sono stati i loro maggiori successi internazionali?

La classifica delle hit

La band che ha come frontman Ryan Tedder torna in Italia dopo il concerto di qualche settimana fa al Forum di Assago (Milano). Qui una classifica delle canzoni più coinvolgenti dei OneRepublic, dal primo album "Dreaming Out Loud" al nuovo "Native".

Alcuni tra questi video sono stati girati lo scorso 30 ottobre durante uno show live di VEVO a Francoforte, occasione per gustarsi la potenza dei OneRepublic dal vivo. Enjoy!

10) Secrets ("Waking Up", 2009)

Questo brano frizzante è stato il terzo singolo estratto da "Waking Up". Conferma la carica presente nella maggior parte delle canzoni dei OneRepublic. Da ascoltare.

9) If I Lose Myself ("Native", 2013)

Primo singolo estratto dall'ultimo album "Native". Ne è stata fatta anche una versione remixata in feat. con il celebre dj Alesso, diventata una hit nelle discoteche di tutto il mondo.

8) Apologize ("Dreaming Out Loud", 2007)

Con questa canzone, i OneRepublic si sono affermati nel panorama mondiale. Il remix della canzone con Timbaland è stato un vero e proprio successo!

7) Something I Need ("Native", 2013)

Quarto singolo estratto di "Native". Nel videoclip ufficiale, il protagonista è continuamente inseguito da un cane che gli impedisce di godersi l'amore con una ragazza. Un parallelismo simpatico ma efficace!

6) Stop And Stare ("Dreaming Out Loud", 2007)

Questa canzone appartiene al primo album dei OneRepublic, "Dreaming Out Loud". Con Stop And Stare, hanno raggiunto posizioni nelle charts di mezzo mondo prima inimmaginabili. 

5) Feel Again ("Native", 2013)

Il beat di questa hit contiene veri e propri battiti cardiaci. Una parte del ricavato dalla vendita di questo singolo è stato devoluto all'associazione Save The Children

4) Love Runs Out ("Native", 2013)

Una canzone esplosiva quella che è contenuta nel quarto album dei OneRepublic. Dal vivo ancora più bella da gustare!

3) Good Life ("Waking Up", 2009)

Una canzone che è entrata nel cuore di tanti. Nella performance dei OneRepublic al Forum (Milano) è stata accompagnata da un video dedicato al nostro Paese, conosciuto in tutto il mondo per la "bella vita" che propone.

2) I Lived ("Native", 2013)

Il nuovo singolo che verrà presentato stasera a X-Factor contiene carica, emotività e soprattutto un grande significato. Nel testo: "Ho posseduto ogni singolo secondo che il mondo potesse donarmi/Ho visto così tanti luoghi, le cose che ho fatto/Sì, con tutte le ossa rotte/Giuro che ho vissuto".

1) Counting Stars ("Native", 2013)

Non poteva mancare la canzone che forse ha riscosso maggior successo in giro per il mondo. Counting Stars è stata scritta dal frontman Ryan Tedder e continua a far cantare tutti!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti