Max Calderan
Arte & Idee

Forum delle eccellenze 2017, a Milano leader e ispiratori

Il 17 e il 18 novembre va in scena il più grande evento di formazione in Italia sui temi del management e della leadership

Milano il 17 e il 18 novembre ospita il Forum delle Eccellenze, il più grande evento di formazione in Italia sui temi del management e della leadership. 

Essere leader capaci significa far sì che il proprio gruppo operi veramente come una squadra, garantendo così che, a parità di ore di lavoro, la performance si elevi con risultati straordinari, sia in termini qualitativi che quantitativi.

Il Forum delle Eccellenze (in programma presso l'Atahotel Expo Fiera di Milano) è quindi il luogo di ritrovo per tutti coloro che vogliono fare della leadership una vera e propria scienza. Qui, insieme a menti brillanti provenienti da tutto il mondo, i leader si incontrano ogni anno per attingere a nuove fonti di ispirazione e orientare, nel concreto, le proprie azioni.

Ecco quali saranno gli speaker d'eccezione: Marshall Goldsmith, primo executive coach al mondo secondo le classifiche di Thinkers50, Fast Company, INC Magazine e Global Gurus; Richard Koch, autore del bestseller Il Principio 80/20, imprenditore multi-milionario, consulente internazionale; Chester Elton, tra i massimi esperti nel campo della motivazione e del management, autore del libro di business più venduto nella storia degli Stati Uniti; Adrian Gostick, speaker di fama internazionale, co-fondatore di The Culture Works, società di consulenza che accresce la cultura aziendale.

E poi ci saranno Cinzia Pennesi, direttore d'orchestra e di coro, pianista e compositrice, vincitrice del Premio Marisa Bellisario, e Max Calderan, esploratore estremo, detentore di 13 prime mondiali assolute per attraversamento di deserti inesplorati a piedi e in solitaria.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti