La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della quinta puntata
Ufficio Stampa/Sara Petraglia
La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della quinta puntata
ARTICOLI FREEMIUM

La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della quinta puntata

Domenica 9 maggio il penultimo episodio della serie di Rai1 con Alessio Boni e Anna Valle, ideata e diretta da Ivan Cotroneo. Il suicidio del Maestro Kayà stravolge ogni equilibrio e Marioni viene accusato di essere il responsabile della morte del collega

Per il Maestro Luca Marioni la situazione si fa sempre più complicata dopo la mostre dell'eterno rivale, Teoman Kayà: una rivelazione di Gabriella aumenta infatti i sospetti contro di lui. Comincia così la quinta puntata de La compagnia del cigno 2, la serie di Rai1 con Alessio Boni e Anna Valle, ideata e diretta da Ivan Cotroneo, che racconta la carriera e le vite di sette giovani musicisti del Conservatorio di Milano: il suicidio del celebre direttore d'orchestra rischia di travolgere la vita del collega e non solo la sua. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda domenica 9 maggio.

La compagnia del cigno 2, le anticipazioni della quinta puntata

I contorni della tragica morte del Maestro Kayà (Mehmet Gunsur) sono poco chiari e l'Ispettrice Modiano (Vanessa Compagnucci), chiamata a indagare sul caso, nutre dei seri dubbi su Luca Marioni (Alessio Boni). In Conservatorio sono tutti sconvolti, ma i ragazzi della Compagnia di nuovo uniti sono pronti a tutto pur di dimostrare l'innocenza del loro Maestro e anche Barbara (Fotinì Peluso) si unisce a loro, mentre inizia a capire che è il momento di allontanarsi dalla relazione malata con Lorenzo (Giacomo Del Papa). Solo Matteo (Leonardo Mazzarotto) nutre delle perplessità: la rabbia può davvero aver reso Luca capace di un gesto così estremo?



I sospetti su Luca per la morte di Teo

L'amore molto spesso ha delle conseguenze dolorose e i ragazzi della Compagnia devono fare i conti con questa realtà. In particolare Robbo (Ario Nikolaus Sgroi) che deve confrontarsi con la libertà di Natasha (Sofia Iacuitto) mentre Rosario (Francesco Tozzi) soffre per le difficoltà della sua relazione con Anna (Anna Nagai). Intanto Barbara, con l'aiuto dei suoi Maestri e della Compagnia trova la forza di reagire al potere manipolatorio di Lorenzo, Luca sembra non avere più la voglia di combattere nonostante la moglie Irene (Anna Valle) sia sempre dalla sua parte. Tutto cambia quando anche Gabriella (Angela Baraldi) è pronta a sostenere la sua colpevolezza: proprio una rivelazione della professoressa a confermare i sospetti dell'Ispettrice Modiano. A quel punto, per Luca la situazione si complica.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti