Cinema

Predestination, Ethan Hawke viaggia nel tempo - Video

Thriller fantascientifico diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig, arriva al cinema il 1° luglio

Ethan Hawke

Simona Santoni

-

Thriller fantascientifico diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig, Predestination si basa sul racconto di fantascienza del 1959 di Robert A. Heinlein Tutti voi zombie (edito da Mondadori). "Non avevo mai letto una storia di viaggi nel tempo come quella, e non credo che ce ne possa essere un'altra simile in futuro", dice Peter. 
Dal 1° luglio al cinema distribuito da Notorious Pictures, il film rivisita un tema classico della fantascienza come quello dei viaggi nel tempo.   

La regia a quattro mani è sostenuta dall'interpretazione solida di Ethan Hawke e da quella della giovane australiana Sarah Snook, che incarna al contempo un ruolo maschile e femminile.

Predestination racconta la vita di un singolare agente (Hawke), che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l'applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l'agente è all'inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: lìobiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.

In questo video in esclusiva un estratto di Predestination:

Ethan Hawke, che ha partecipato anche alla produzione di Predestination, lavora con i fratelli Spierig per la seconda volta dopo Daybreakers - L'ultimo vampiro (2009): "Se un film può contemporaneamente divertire e lasciare allo spettatore un qualcosa su cui riflettere, allora per me ha fatto centro!".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Minions, intervista a Sandra Bullock - Video

L'attrice dà la voce alla prima super cattiva al mondo nel nuovo cartoon sulle buffe creaturine gialle

Going Clear, il documentario sui segreti di Scientology - Video

Alex Gibney ci racconta com'è nata, su cosa si fonda e, soprattutto, cosa nasconde la religione che ha sedotto Tom Cruise e John Travolta

Giovani si diventa, intervista a Ben Stiller - Video

L'attore quasi cinquantenne è protagonista della commedia di Noah Baumbach sul tempo che passa. In questa clip si racconta

Commenti