Home » Mister felicità di Alessandro Siani, il dvd in edicola con Panorama

Mister felicità di Alessandro Siani, il dvd in edicola con Panorama

Mister felicità di Alessandro Siani, il dvd in edicola con Panorama

Dal 20 aprile. L’attore e regista napoletano esprime tutta la sua potenza comica nel film romantico e divertente che ha fatto incassi da record

L’antidepressivo migliore in questi tempi incerti, in cui si fa fatica a riporre fiducia in qualcuno e a trovare in sé le motivazioni giuste? Alessandro Siani! È lui il guaritore che porta gioia nel cuore, di fatto e anche nella finzione. Eccolo in tutta la sua potenza comica e salutare, sia attore che regista e sceneggiatore nella commedia Mister Felicità, prossima anteprima in dvd in uscita con Panorama (da giovedì 20 aprile in edicola). Puoi vedere Mister Felicità anche in streaming.

Dopo Il principe abusivo e Si accettano miracoli, l’istrionico napoletano con il suo terzo film raccoglie l’ennesimo successo: oltre 10 milioni di euro di incasso al botteghino. Attorno a sé richiama due ottimi alfieri della risata: Diego Abatantuono e Carla Signoris.

Martino (Siani), giovane partenopeo indolente e disilluso, vive in Svizzera dalla sorella Caterina (Cristiana Dell’Anna). Un incidente costringe la ragazza all’immobilità e a cure costose: a Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Guglielmo Gioia (Abatantuono), un mental coach specializzato nello spronare persone malinconiche e afflitte attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Nonostante le sue maldestre improvvisazioni, riscuote apprezzamenti. Uno dei suoi primi pazienti è la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft (Elena Cucci) che, traumatizzata da una brutta caduta sul ghiaccio e da una madre (Signoris) ambiziosa, ha perso autostima e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: tra equivoci e rivelazioni inaspettate ce la farà Martino, nell’insolito ruolo di Mister Felicità, a far tornare Arianna la campionessa che era?

Facendo affidamento sulla sua verve sorniona e sul carisma scintillante, Siani racconta una meravigliosa storia di rinascita emotiva, che si tinge di note romantiche e diverte. Di ridere c’è sempre bisogno. Come pure di un’iniezione di positività. Siani centra entrambi gli obiettivi.

Il dvd di Mister Felicità è con Panorama a 15,90 euro.

© Riproduzione Riservata