Uomini, le foto più sexy del mese - Febbraio 2017

Bob Levey/Getty Images
1 febbraio 2017. Il giocatore di football americano Brandon King (#36) dei New England Patriots durante una sessione di allenamento in vista del Super Bowl a Houston, Texas.
ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images
4 febbraio 2017. Il giocatore della nazionale italiana di rugby a 15, Edoardo Padovani, durante il Captain's run, l'allenamento leggero, alla vigilia della partita contro il Galles, nell'ambito del torneo Sei Nazioni, allo Stadio Olimpico di Roma.
ANGELA WEISS/AFP/Getty Images
14 febbraio 2017. L'ex detenuto divenuto modello Jeremy Meeks posa nel backstage della presentazione della Moncler Grenoble collection durante la New York Fashion Week.
MAXIM MALINOVSKY/AFP/Getty Images
19 febbraio 2017. Soldati delle forze speciali bielorusse in lotta a torso nudo a Minsk, durante le celebrazioni della Maslenitsa (Shrovetide), una tradizionale cerimonia di addio all'inverno.
JP Yim/Getty Images
1 febbraio. Un modello sfila per il marchio Todd Snyder nel corso della New York Fashion Week.
Tony Feder/Getty Images
10 febbraio 2017. I giocatori della squadra di rugby Indigenous All Stars eseguono una danza rituale prima dell'inizio di una partita al McDonald Jones Stadium di Newcastle, in Australia.
Koki Nagahama/Getty Images
17 febbraio 2017. Il pattinatore su ghiaccio canadese Paul Poirier in gara con la collega Piper Gilles nella danza libera durante i Campionati dei Quattro continenti di pattinaggio di figura di Gangneung, in Corea del Sud.
JOSEP LAGO/AFP/Getty Images
3 febbraio. Un modello sfila per il marchio "ES collection" nel corso della Barcelona Fashion Week.
GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images
3 febbraio 2017. Il calciatore egiziano Mohamed Salah durante gli allenamenti a Libreville, nel Gabon, in vista della partita contro il Camerun nell'ambito dell'Africa Cup of Nations 2017.
JP Yim/Getty Images
1 febbraio. Un modello sfila per il marchio Nautica nel corso della New York Fashion Week.
Ryan Pierse/Getty Images
24 febbraio 2017. Il nuotatore Shannon Eckstein esce dall'oceano dopo la gara di nuoto del Round One Enduro durante le finali del Nutri Grain IronMan, presso la Cronulla Beach di Sydney, in Australia.
Alberto E. Rodriguez/Getty Images
2 febbraio. L'attore Jamie Dornan arriva al The Theatre dell'Ace Hotel di Los Angeles, in California, per la première del film "Cinquanta sfumature di nero".
SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images
7 febbraio 2017. Durante la Fashion Week d'Ucraina a Kiev, due modelli sfilano per lo stilista Aleksey Zalevskiy, che ha dedicato la sua collezione concettuale al tema del sesso sicuro.
Robert Cianflone/Getty Images
10 febbraio 2017. Il giocatore di football australiano Shaun Higgins dei North Melbourne Kangaroos cammina in campo a torso nudo dopo una partita di allenamento all'Arden Street Ground di Melbourne, Australia.
Nicky J Sims/Getty Images
17 febbraio 2017. Un modello nel backstage prima della sfilata "Ones To Watch" durante la London Fashion.
Kika
8 febbraio 2017. Un modello dai muscoli marmorei, circondato da modelle, tra cui Sara Sampaio e Hiley Baldwin sulla Muscle Beach Venice di Santa Monica, in California, durante uno shooting fotografico per il marchio Tommy Hilfiger.
Jan Kruger/Getty Images
20 febbraio 2017. L'allenatore del Manchester City, Josep Guardiola, in conferenza stampa all'Etihad Campus di Manchester, in Inghilterra.
Claudio Villa/Getty Images
21 febbraio 2017. Il calciatore Kevin Bonifazi durante una sessione di allenamento della nazionale azzurra a Coverciano, quartiere di Firenze.
Christopher Lee/Getty Images
22 febbraio 2017. I calciatori fratelli Paul Pogba del Manchester United e Florentin Pogba del Saint-Etienne si tolgono le maglie in campo dopo la partita di UEFA Europa League allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne, in Francia.
Frazer Harrison/Getty Images
26 febbraio 2017. L'attore Aldis Hodge al suo arrivo alla cerimonia degli Oscar all'Hollywood & Highland Center di Hollywood, in California.
Leigh Dawney/Getty Images
4 febbraio 2017. Il pugile inglese Chris Eubank Jnr sul ring durante un match contro l'australiano Renold Quinlan per il titolo "IBO World Super Middleweight", all'Olympia London.
Mark Metcalfe/Getty Images
11 febbraio 2017. Il giocatore di rugby Kade Ellis delle Penrith Panthers si rinfresca con un asciugamano bagnato e mangiando un ghiacciolo durante la partita della sua squadra contro i Canterbury Bulldogs al Belmore Sports Ground di Sydney, in Australia.
BEHROUZ MEHRI/AFP/Getty Images
18 febbraio 2017. Partecipanti alla "Festa dell'uomo nudo" presso il tempio di Saidai-ji a Okayama, sull'isola di Honshu, in Giappone, in cui migliaia di uomini vestiti del solo fundoshi (un tradizionale perizoma) gareggiano aiutandosi a vicenda per accaparrarsi gli shingi, pezzetti di legno portafortuna lanciati da un celebrante. Chi li conquista è il nuovo Shin-Otoko (Uomo nudo) che, completamente denudato, assume il ruolo di assorbire tutta la sfortuna di chi riesce poi a toccarlo.
Tim Warner/Getty Images)
1 febbraio 2017. Il giocatore di football americano Keanu Neal (#22) degli Atlanta Falcons in conferenza stampa a Houston, in Texas, in occasione del Super Bowl.

Dai backstage delle sfilate delle Fashion Week di New York e Barcellona allo Stadio Olimpico di Roma, dal ritiro della nazionale azzurra di calcio a Coverciano alla Muscle Beach Venice di Santa Monica, in California, dai campi di football australiano di Melbourne al tempio di Saidai-ji a Okayama, in Giappone, dove si svolge l'annuale "Festa dell'uomo nudo"... Ecco una nuova puntata, tutta al maschile, del nostro tradizionale appuntamento settimanale con le foto più sexy della settimana.

VEDI ANCHE: 
Uomini, le foto più sexy di gennaio

YOU MAY ALSO LIKE