C'è posta per te: Mauro Icardi super star della quinta puntata

Julian Hargreaves
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Ufficio Stampa Fascino
Mauro Icardi
Ufficio Stampa Fascino
Un momento della quinta puntata di C'è posta per te
Ufficio Stampa Fascino
L'ingresso in studio di Serkan Cayoglu
Ufficio Stampa Fascino
Un momento della puntata di questa sera de L'Intervista
Ufficio Stampa Fascino
Costanzo e la De Filippi si racconteranno in maniera inedita
Ufficio Stampa Fascino
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Ufficio Stampa Rai
Carlo Conti, Maria De Filippi e il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano
ANSA/ RICCARDO DALLE LUCHE
Carlo Conti con Maria De Filippi al termine della conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2017 del Festival

È Mauro Icardi la super star della quinta puntata di C'è posta per te. Prima di tuffarsi nell'imminente avventura sanremeseMaria De Filippi porta anche questo sabato nelle case degli italiani le storie di emozioni e sentimenti che appassionano e coinvolgono il grande pubblico televisivo. Storie di famiglie che cercano di ricomporsi, di amori e affetti persi e spesso ritrovati e grandi sorprese che avranno come protagonisti due personaggi molto amati. 

C'è posta per te, Icardi e Serkan Cayoglu ospiti
Sono infatti due le storie che domani sera coinvolgeranno altrettanti personaggi famosi. Dal magico mondo del calcio (e dei social), arriverà in studio il campione argentino Mauro Icardi, capocannoniere e capitano dell’Inter che a soli 17 anni ha esordito in Italia in serie A. Ma non è tutto, perché una delle protagoniste di una storia della puntata riceverà infatti un'inattesa sorpresa dall’affascinante attore turco Serkan Cayoglu, idolo della serie di Canale 5 Cherry Season, nella quale interpreta Ayaz Dincer. 

Ascolti boom per L'Intervista
Maria De Filippi è stata anche la protagonista della puntata de L'Intervista in onda ieri sera su Canale 5, che ha registrato ascolti boom. Il secondo appuntamento con il talk di Maurizio Costanzo, è stato infatti il programma più visto della seconda serata raggiungendo picchi di 2 milioni 982 mila spettatori. Del resto la puntata-evento era attesissima e non ha deluso le aspettative: i due conduttori si sono raccontati in maniera inedita, emozionandosi e cedendo ad alcune confessioni molto private senza rinunciare ad una sferzata di ironia e sarcasmo. Un'alchimia perfetta, un format nel format, che fa venire voglia di chiedere alla rete un bis già nelle prossime settimane (intanto chi non l'avesse vista potrà rifarsi con la replica, in onda stasera su La5 in prima serata). 

YOU MAY ALSO LIKE