Zanda: «Il taglio secco dei parlamentari è sbagliato»
Il senatore Luigi Zanda (Ansa).
True
Zanda: «Il taglio secco dei parlamentari è sbagliato»
Politica

Zanda: «Il taglio secco dei parlamentari è sbagliato»

Il senatore ed ex tesoriere del Pd voterà No al referendum costituzionale, contro l'orientamento del partito: «Sono contrario per il modo in cui è fatto». E sulla sua nuova avventura come presidente del quotidiano Domani dice: «Mi piace l'idea che nasca un giornale e riuscirci in questo momento è quasi un miracolo».

Inchieste

La nave del terrore che portò Italia e Stati Uniti sull'orlo dello scontro

Trentacinque anni fa il sequestro dell'Achille Lauro da parte di quattro esponenti legati al Fronte nazionale della Palestina portò all'uccisione di un turista americano, Leon Klinghoffer. Ma la promessa della liberazione del commando da parte del governo Craxi fece infuriare il presidente statunitense Ronald Reagan. E Roma e Washington arrivarono a un passo dal conflitto.
True
Costume

Come rifarsi il nido (e renderlo pronto per lo smart working)

  • Dopo la quarantena, la voglia di colorare le pareti, spostare i mobili e cambiare la tappezzeria è diventata una vera tendenza, battezzata con il termine anglosassone «refurbishing». Viaggio tra colori, materiali e soluzioni per sfruttare al meglio gli spazi e rinnovare completamente la casa. Per renderla un luogo a metà tra rifugio in cui coccolarsi e posto di lavoro super efficiente.

  • La casa geniale - tutte le soluzioni per renderla ancora più smart
True