La vita «Mega» di Taylor
Getty Images
True
La vita «Mega» di Taylor
Costume

La vita «Mega» di Taylor

Figlia di due allevatori di tacchini, consumata dalla noia della provincia, Elisia Todesco, prima di diventare influencer da 2,5 milioni di follower, ha avuto un'adolescenza autodistruttiva. A Panorama anticipa il suo libro e racconta la vita (prima del radicale cambio di rotta) fatta di droga, violenza e sesso «fluido». E rivela: «La mia nuova dipendenza? Il fitness»
Costume

Miniature, quei libri preziosi che danno luce

Con i mirabili codici miniati gli artisti italiani hanno «illuminato» libri d'ore e opere letterarie. Stili e bellezza che si sono incrociati da Nord a Sud, raggiungendo vertici assoluti tra XV e XVI secolo. Un libro ora ne fa una superba sintesi. Con qualche giudizio discutibile.

True
Costume

Amy Adams: «Sono una fifona, ma i miei personaggi fanno tanta paura»

È in arrivo con due film: La donna alla finestra, un thriller in stile Hitchcock e il dramma generazionale Elegia americana diretto da Ron Howard in cui recita insieme a Glenn Close, sua madre. Negli ultimi 14 anni ha avuto sei nomination all'Oscar senza ottenerlo. Sarà la volta buona? «Mia mamma è stata candidata sette volte. Se non l'ha vinto lei... posso anche avere pazienza».
True