
Costume16 May 2020
La Brexit fa male (anche) all'Università
I britannici si stanno rendendo conto che sganciarsi dall'Unione europea e gestire la crisi causata dal Covid-19 è impossibile. E oltre al commercio e alla finanza, anche il business degli atenei avrà pesanti contraccolpi. Con meno studenti stranieri, la metà potrebbe chiudere.
Politica
31 May
Tutti i guai dell'imperatore
Qualcosa scricchiola nel gigante asiatico. La crescita cala, la disoccupazione morde, l’edilizia fa sboom, la popolazione diminuisce. E ora il mondo attende le ricette di un presidente dal potere immenso.
True
Lavoro
31 May
Le vie del bonus sono infinite
Le classifiche denunciano come la dinamica salariale in Italia sia bloccata da decenni rispetto ai grandi Paesi europei. Ma non è sempre così. Ecco le aziende che aiutano i dipendenti ad affrontare il carovita con benefit o contributi straordinari per il welfare, la natalità e, persino, la formazione ambientale.
True