L’estate a mare libero delle ong irriducibili
(Getty Images)
True
L’estate a mare libero delle ong irriducibili
Inchieste

L’estate a mare libero delle ong irriducibili

Dopo la pausa dovuta alla pandemia, le navi delle organizzazioni non governative nel Mediterraneo sono tornate a portare in Italia centinaia di migranti, molti dei quali positivi al Covid. Missioni umanitarie che hanno forti finanziamenti e appoggi politici nei principali Stati europei.

Milano  mercato immobiliare
Finanza

Mattone d'oro

Tra prezzi e mutui in aumento, comprare casa è diventato difficilissimo. È attesa una frenata nel mercato, ma per sempre più persone avere un tetto sopra la testa è ormai una conquista lussuosa. A cominciare da Milano.
True
Costume

«Ammazzare gente è una passeggiata, la cosa difficile è fare il genitore»

Una killer senza pietà, che quando torna a casa si trasforma nella madre preoccupata di una figlia adolescente. Drammi psicologici, sangue a volontà e adrenalina sono gli ingredienti del coreano Kill Booksoon, destinato a diventare il nuovo Kill Bill. Regista e protagonista lo raccontano a Panorama.
True