Game-Of-Thrones-stagione-6-Jon-Snow
Serie TV

Game of Thrones 7: spoiler e trailer dell'episodio 5

Ritrovi e partenze nei 7 regni. E inizia la caccia... allo zombie. Ecco cosa ci riserva la quinta puntata del Trono di Spade secondo gli spoiler

Una delle trovate preferite dagli autori di Game of Thrones è quella di mettere a confronto personaggi che non si erano mai incontrati prima, nelle precedenti stagioni della serie. Nel quinto episodio della settima stagione però a tenere banco, secondo gli spoiler dei ben informati, dovrebbe essere piuttosto una rimpatriata tra Lannister. Chissà...

Ma sono vari gli spoiler che circolano tra chi ha avuto accesso alle sceneggiature del Trono di Spade. Se volete saperne di più, continuate a leggere (dopo il trailer).

Il trailer

Gli spoiler

  • Sam lascia la cittadella dei maestri per Grande Inverno, con Gilly e il bambino.
  • Sir Jorah si riunisce con Daenerys alla Roccia del Drago, dopo la guarigione.
  • Jon riceve un corvo che gli fa sapere che Bran e Arya sono a Grande Inverno.
  • Jon, Jorah e Gendry salpano per andare alla caccia di un”Estraneo”, al fine di dimostrare agli altri signori di Westeros e Daenerys che esistono e di ottenere il sostegno nella guerra che si preannuncia alla Grande Barriera.
  • Jamie Lannister e Bronn incontrano segretamente Tyrion e Davos. Tyrion cerca di convincere Jamie di spingere Cersei ad arrendersi a Daenerys, ma il fratello non ne vuole sapere.


Per saperne di più


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti