Dopo il miliardario russo Vladislav Doronin è la volta dell'imprenditore egiziano Louis Carey Camilleri. Naomi Campbell, in fatto di uomini, ha le idee chiare e, mentre molte sue coetanee - la Venere nera ha 47 anni - si fanno accompagnare da toy boy giovani e prestanti lei al fascino testosteronico del macho trentenne preferisce l'uomo maturo dal conto in banca a sei zeri.

Chi è Louis Carey Camilleri

Rientra perfettamente in questi standard Camilleri, 62 anni, uomo d'affari egiziano ex Presidente della Philip Morris con un patrimonio stimato di 150 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell e gli altri vip dal carattere difficile

LEGGI ANCHE: Voglia di maternità per Naomi Campbell

Divorziato e padre di tre figli, secondo The Sun, che lancia lo scoop, Camilleri avrebbe conosciuto Naomi grazie alla comune passione per la Formula 1. Il magazie inglese sostiene che la Campbell e Camilleri si frequentino già da qualche mese ma che fino a poco tempo fa i due, per difendere la propria privacy, si vedessero solo nelle rispettive proprietà raggiunte a bordo di jet privati.

Il tabloid, però, parla ora di diversi avvistamenti della coppia in lussuosi ristoranti londinesi e, citando una fonte anonima scrive: "Naomi ama mantenere le sue relazioni private tanto più che questa è cominciata da poco, ma c’è una vera scintilla tra i due e gli amici più stretti della coppia sono a conoscenza della loro frequentazione".

Tutti gli amori di Naomi

Era diverso tempo che Naomi non usciva allo scoperto con qualcuno e, dopo la fine della relazione con il miliardario russo Vladislav Doronin (2008-2013), Camilleri potrebbe essere il primo partner ufficiale della modella.

Anche prima di loro comunque Campbell ha sempre mantenuto un certo standar elevato e i facoltosi uomini d'affari hanno occupato gran parte della sua vita sentimentale.

Flavio Briatore, per esempio, ma anche il magnate dell'energia con la passione per le Ferrari Kola Aluko cui si aggiungono gli attori Liev SchreiberMichael Fassbender Bradley Cooper.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti