Naomi Campbell e gli altri vip dal carattere "difficile"
La venere nera ha aggredito un cameraman, ma non è certo l'unica ad avere attacchi di rabbia ed eccessi d'ira che la mettono nei guai
Naomi Campbell ci ricasca. La venere nera ha aggredito un cameramen dell'NBC reo di averla ripresa mentre usciva dal suo hotel a L'Havana. L'uomo, che neppure aveva avvicinato Naomi, è stato inseguito dalla modella che ha tentato di strappargli la macchina da presa.
Dopo qualche ora sono arrivate le scusa della Campbell che, tramite il suo portavoce ha fatto sapere: "Sono dispiaciuta per quanto accaduto. È stato un grande fraintendimento. Per favore, perdonatemi".
Che la top delle top sia facile all'ira non è certo una novità. Negli anni ha eseguito almeno 200 ore di servizi socialmente utili proprio a causa del suo caratteraccio. Celebre il lancio del cellulare ai danni di una cameriera, ma anche lo sputo ai poliziotti inglesi dell'aeroporto di Heathrow che le è costato, oltre ad una salatissima multa, anche il fatto di essere bandita a vita da tutti i voli della British Airways. Ne ha combinate tante nel corso della sua lunga carriera Naomi, ma non è certo l'unica vip dal carattere difficile.
Attori, cantanti, celebrieties di varia natura sono noti per il proprio "Lei non sa chi sono io" e per quella naturale tracotanza vip che, però, lascia il tempo che trova. Dove sono finiti i veri divi, quelli in bianco e nero che sorridevano all'obiettivo e poi si dileguavano nei propri castelli dorati? Il vip al pub è pericoloso e volgare, e la storia lo insegna e conferma ogni giorno.