E quella riconciliazione tanto vicina che fine ha fatto? Colpo di scena sulle colline di Los Angeles dove rimarranno delusi coloro che avevano puntato tutto sul ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Garner protagonisti di una storia d'amore durata 10 anni (2005-2015) e coronata da tre figli.

Ben, infatti, ha voltato pagina ed è ufficialmente uscito allo scoperto con Lindsay Shookus, 37 anni, produttrice televisiva.

Chi è Lindsay Shookus

Classe 1980 Lindsay è una delle menti alla base del successo del Saturday Night Live e, proprio la trasmissione televisiva, potrebbe essere stata galeotta della relazione con Affleck chiamato, negli ultimi anni, a condurre lo spettacolo ben 5 volte.

Secondo le gole profonde dello showbiz Usa, inoltre, la relazione con Lindsay non sarebbe nata di recente, ma sarebbe frutto di un tira e molla durato quattro anni, quando ancora Ben era sposato con Garner.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck: "Rivoglio mia moglie"

LEGGI ANCHE: Ben Affleck e Jennifer Garner sono tornati insieme?

La neo coppia (per lo meno da un punto di vista ufficiale) è stata paparazzata mano nella mano a Los Angeles dove Ben vive e dove di recente ha cambiato casa. Cenetta romantica (pasta e aragosta) e una sfilata a favore di fotografo che mette il sigillo dell'ufficialità sul flirt.

C'eravamo tanto amati

E dire che in tanti, fino a poco tempo fa, erano pronti a scommettere sul ritorno all'ovile del figliol prodigo con Affleck - capo cosparso di cenere - accolto dalla moglie pronta a perdonargli le innumerevoli scappatelle in nome dell'amore per i figli.

Invece il finale a sorpresa vede l'entrata in scena a gamba tesa di Lindsay, professionista di successo e donna dalle idee chiare.

Tutti i successi di Lindsay

Divorziata e madre di una bambina la Shookus, dopo la laurea in giornalismo, è diventata prima co-produttrice e poi produttrice esclusiva dello show del sabato sera e dal 2012 a oggi ha ottenuto 12 nomination agli Emmy Awards vincendone uno.

E' lei che sceglie conduttori, ospiti e cast e che è responsabile di successi o flop dell'intera macchina produttiva. Nel 2015 e 2016 Billboard l'ha inserita nella lista dei 50 produttori più importanti dello showbiz e il tutto quando ancora non ha spento 40 candeline. 

Ben Affleck, Peter Pan dalla scappatella facile, farà bene a stare attento: con una fidanzata così accanto è meglio che fili dritto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ben Affleck: "Rivoglio mia moglie"

Dopo due anni di separazione da Jennifer Garner l'attore starebbe tentando il tutto per tutto per riconquistare la madre dei suoi figli

Commenti