Gossip

Vip in crisi di coppia, tutti dallo psicologo

Nicole Kidman avrebbe speso 10.000 dollari per un fine settimana con seduta di coppia. Dallo psicologo anche Ben Affleck. E non solo...

 

Tutti dallo psicologo per amore. Forse si potrebbe sintetizzare così quello che sta accadendo dalle parti di Hollywood dove, per cercare di aggiustare matrimoni sempre più in crisi (o già finiti), si corre ai ripari.

Lo avrebbe fatto Nicole Kidman che, secondo la stampa britannica, avrebbe sborsato qualcosa come 10.000 euro per un fine settimana di coppia con lo psicologo.

"O la va, o la spacca": così titola, traducendo dall'inglese, il Daily Mail, che riferisce che la storia tra Nicole Kidman e il marito Keith Urban sarebbe al capolinea, dopo 10 anni di matrimonio. Da qui la decisione di concedersi un'ultima chance: due giorni per ricucire ogni strappo, pagati, però, a caro prezzo. Secondo alcuni amici vicini alla coppia, citati dal magazine Woman's Day, l'attrice australiana e il cantante si sarebbero dati tre mesi di tempo, per poi, in caso di fallimento, dirsi definitivamente (e consapevolmente) addio.

Chi invece si è già lasciato, ma pare voler tornare sui propri passi, è Ben Affleck, che dopo il divorzio da Jennifer Garner, si è affidato proprio ad uno psicologo. Ai tempi della separazione, i ben informati del gossip lo descrivevano come "disperato". Avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio, soprattutto per il bene dei figli (Violet, Seraphina e Samuel), ma senza riuscirci.

In passato anche altre coppie celebri, alcune in grado di superare le crisi, si sono rivolte a psicologi. E' il caso di Victoria e David Beckham, che in passato avrebbero seguito una terapia di coppia per risolvere i propri problemi, a partire dal "vizio" della ex Spice Girl di spendere. Lui, invece, secondo la moglie, trascorreva troppo tempo con la Playstation.

Anche Britney Spears avrebbe chiesto aiuto per gestire la voglia di cambiare arredamento di casa in continuazione, creando qualche mal di pancia al consorte.

Megan Fox, invece, sarebbe stata troppo "affettuosa" e "affamata" di sesso, da spingere Brian Austin Green a consigliarle lo strizzacervelli.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti