Red Hot Chili Peppers to Perform at Democratic Senate Fundraising Concert
Musica

Il concerto dei Red Hot Chili Peppers a Berlino gratis con Mondadori Store

Per chi acquista il nuovo album l'opportunità di partecipare all'estrazione degli ingressi, del pernottamento e del volo. E di un incontro con la band

Mondadori Store celebra il ritorno dei Red Hot Chili Peppers e regala ai fan l’opportunità di incontrare dal vivo la rock band statunitense.

Il 17 giugno è uscito, a distanza di cinque anni dal precedente, il nuovo album The Getaway, undicesimo album della carriera del gruppo di Anthony Kiedis e compagni.

Acquistandone una copia presso i Mondadori Store aderenti all’iniziativa o su Mondadoristore.it, dalle 10.00 del 25 luglio alle 10.00 del 29 agosto 2016, sarà possibile partecipare all’estrazione di 16 ingressi per 2 persone per il concerto esclusivo dei Red Hot Chili Peppers - una data speciale che non prevede la possibilità di acquisto dei biglietti - che si terrà il 6 settembre a Berlino.

Ma non solo: uno dei 16 estratti vincerà, oltre alla coppia di ingressi, anche un incontro con la band, insieme a due biglietti aerei e il pernottamento presso un hotel a 4 stelle nel centro di Berlino.

Tutte le informazioni e il regolamento completo sono su: eventi.mondadoristore.it.

© Riproduzione Riservata

Commenti