Grand Theft Auto 5: PS3 vs PS4 - Video
Rockstar Games
Tecnologia

Grand Theft Auto 5: PS3 vs PS4 - Video

Ecco tutti i miglioramenti grafici, più la visuale in prima persona

Quando c'è da fare le cose in grande, i ragazzi di Rockstar Games sono una garanzia: nel 2013 il loro Grand Theft Auto V è stato un campionissimo di incassi e consensi, e l'ormai prossimo sbarco su PlayStation 4 e Xbox One (18 novembre) e su Pc (27 gennaio 2015) si annuncia ricco di novità. Insomma, non un semplice adattamento fatto in economia al solo scopo di spremere soldi ai fan, bensì qualcosa di più corposo.

Grafica: il confronto fra PS3 e PS4
Aumento della risoluzione e della distanza visiva, miglioramento della resa di fauna e vegetazione, moltiplicazione degli effetti luce e meteorologici, sostituzione di tutte le texture di gioco: queste le novità sulle console di nuova generazione.

Per avere un'idea di ciò che questo comporta, non c'è niente di meglio che mettere una accanto all'altra le due versioni, quella vecchia e quella nuova:

Visuale in prima persona
È l'altra grande notizia del nuovo GTAV, confermata ufficialmente ieri dopo che alcune voci di corridoio avevano lasciato intendere un esito come questo: potremo infatti (ri)vivere le avventure di Franklin, Michael e Trevor con visuale in prima persona:

I più letti

avatar-icon

Aldo Fresia

Scrivo di cinema e videogame. Curo e conduco la trasmissione radiofonica Ricciotto.

Read More