Home » Video » Video Personaggi » Miranda Priestly è tornata: le immagini di Meryl Streep sul set de Il Diavolo veste Prada 2

Miranda Priestly è tornata: le immagini di Meryl Streep sul set de Il Diavolo veste Prada 2

Meryl Streep torna nei panni di Miranda Priestly sul set de Il Diavolo veste Prada 2. Le prime immagini la ritraggono a New York, impeccabile come vent’anni fa. Il film uscirà il 1° maggio 2026.

Dopo le prime foto rubate di Andy Sachs sul set, arriva finalmente anche lei: Miranda Priestly. A 76 anni, Meryl Streep torna a dominare le strade di New York nei panni dell’implacabile direttrice di Runway.

Sono passati vent’anni dal primo capitolo, ma bastano il celebre taglio bianco ghiaccio e gli immancabili occhiali da sole neri per spazzare via ogni dubbio: Miranda è sempre lei.

Nelle prime immagini dal set, la vediamo indossare un elegante cappotto lungo color cammello, una camicia viola con scollo a V – un chiaro richiamo alla celebre scena in cui Miranda umilia la neo-assunta Andy parlando proprio del “ceruleo” – una gonna di pelle color nocciola e un paio di décolleté arancione bruciato.

Ovviamente, non mancano gli occhiali da sole scuri né il caratteristico ciuffo perfettamente scolpito.

Il Diavolo veste Prada 2 uscirà nelle sale il 1° maggio 2026.

© Riproduzione Riservata