Home » Video » Video Attualità » Diogo Jota, l’ultimo post 19 ore prima dello schianto: si era appena sposato

Diogo Jota, l’ultimo post 19 ore prima dello schianto: si era appena sposato

L’attaccante del Liverpool è morto in un incidente stradale in Spagna insieme al fratello Andrè. Solo 19 ore prima aveva condiviso sui social immagini del recente matrimonio con Rute Cardoso.

Diogo Jota, attaccante del Liverpool di 28 anni, e suo fratello Andrè, 26 anni, sono tragicamente morti nelle prime ore di questa mattina in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A52, nella provincia di Zamora, in Spagna. La notizia è stata riportata dai principali media spagnoli.

Secondo quanto riferisce Marca, il veicolo su cui viaggiavano i due fratelli — entrambi calciatori professionisti originari di Penafiel, in Portogallo — è improvvisamente uscito di strada, provocando un violento incendio. Alcuni testimoni hanno raccontato che l’auto è stata rapidamente avvolta dalle fiamme, che si sono poi propagate anche alla vegetazione circostante.

La tragedia arriva a pochi giorni da un momento felice per Diogo Jota, che si era sposato appena due settimane fa con la compagna di lunga data, Rute Cardoso, a Porto. Sui social dell’attaccante erano state condivise numerose immagini della cerimonia nuziale.

© Riproduzione Riservata