Milano, assembramenti per l'inaugurazione del Sanctuary | video
Video News

Milano, assembramenti per l'inaugurazione del Sanctuary | video

In 400 senza mascherine hanno ballato ammassati, i video pubblicati sui social poi rimossi fanno scandalo per il mancato rispetto delle norme anti Covid

Ultimo week end in zona gialla a Milano: non solo rave organizzati dai centri sociali in Darsena, ma anche un'evento più glam. L'inaugurazione del Sanctuary, nell'ex scalo ferroviario a Lambrate ha visto protagonista Belen, accompagnata dal fidanzato, Antonino Spinalbese, oltre ad Eliana Michelazzo e decine di modelle, dj, artisti e molti altri vip. Un dj ha fatto ballare in una sala 400 persone, tutte senza mascherina.

Le stories di Belen mostravano gruppi di persone intente a ballare, senza mascherina. I video postati sui social dagli organizzatori mostravano invece solo il pubblico seduto ai tavoli distanziati, per evitare di fornire il pretesto per una polemica come quella del rave abusivo in Darsena. I video pubblicati dai partecipanti sono poi stati rimossi dai social. Un'apertura lampo quella del Sanctuary, che (per fortuna) ha avuto vita breve visto che da oggi la Lombardia è di nuovo in zona arancione a causa dell'aumento dei contagi.

Guarda tutti i video

Assembramento-atalanta

None

Derby-milano-assembramento

None

Milano Zona Aranacione Assembramenti Duomo

None

I più letti

avatar-icon

Redazione