Un'autocisterna ha preso fuoco questa mattina a Spoleto, sulla strada Flaminia. Al lavoro dalle prime ore del mattino sei squadre dei vigili del fuoco dei comandi di Perugia e Terni. Da quanto si apprende, l'incendio sarebbe scoppiato dopo il ribaltamento del mezzo, provocando un'alta e densa nuvola di fumo. Il conducente è fortunatamente riuscito ad uscire da solo dal veicolo. Trasportato in codice giallo all’ospedale San Matteo degli Infermi, avrebbe riportato ustioni non gravi.
0 seconds of 1 minute, 43 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:43
01:43
 
Home » Video » Spoleto, autocisterna piena di benzina in fiamme: chiusa la Flaminia | Video

Spoleto, autocisterna piena di benzina in fiamme: chiusa la Flaminia | Video

Il mezzo trasportava circa 40 mila litri di benzina. Sul posto sono intervenute sei squadre di Vigili del Fuoco.

Un’autocisterna ha preso fuoco questa mattina a Spoleto, sulla strada Flaminia. Al lavoro dalle prime ore del mattino sei squadre dei vigili del fuoco dei comandi di Perugia e Terni. Da quanto si apprende, l’incendio sarebbe scoppiato dopo il ribaltamento del mezzo, provocando un’alta e densa nuvola di fumo. Il conducente è fortunatamente riuscito ad uscire da solo dal veicolo. Trasportato in codice giallo all’ospedale San Matteo degli Infermi, avrebbe riportato ustioni non gravi.

Guarda tutti i video


Pozzuoli, incendio nel deposito Ctp di Via Campana: a fuoco 3 bus | Video

Un vasto incendio si è sviluppato questa notte nel deposito dei pullman della Ctp di Via Campana, a Pozzuoli. Sarebbero almeno 3 i bus divorati dalle fiamme, ma i danni potrebbero essere ben maggiori. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco con le autobotti. Restano ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente che al momento sembrerebbe essere di natura accidentale.
0 seconds of 35 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:35
00:35
 

Un vasto incendio si è sviluppato questa notte nel deposito dei pullman …

Vercelli, due mansarde in fiamme: evacuato il palazzo | Video

Un grosso incendio è scoppiato ieri pomeriggio in via Failla a Vercelli. Ad andare a fuoco sono state due mansarde. Al momento non si conoscono ancora le cause dell'incendio: potrebbe essere stata una fuga di gas o una scintilla proveniente da un cantiere. Nessuna ipotesi è stata per ora esclusa. Sta di fatto che il rogo ha tenuto impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco per circa due ore. Evacuate tutte le famiglie che abitano nello stesso palazzo e negli edifici adiacenti. Non sono stati registrati feriti.
0 seconds of 8 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:08
00:08
 

Un grosso incendio è scoppiato ieri pomeriggio in via Failla a Vercelli. …

Texas, aereo si schianta in un campo: salvi tutti i passeggeri | video

Un aereo di linea è precipitato nella contea di Waller, in Texas, poco dopo il decollo. Tutti i membri dell'equipaggio ed i 21 passeggeri, compreso un bambino di 10 anni, sono riusciti a mettersi in salvo prima che l'aereo prendesse fuoco. Il filmato diffuso sui social mostra la carcassa dell'aereo distrutta dall'impatto e avvolta dalle fiamme con i vigili del fuoco al lavoro per domare l'incendio.
0 seconds of 33 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:33
00:33
 

Un aereo di linea è precipitato nella contea di Waller, in Texas, …

© Riproduzione Riservata