Home » Video » Moto 3, Le Mans. Olio in pista, cadono in 15

Moto 3, Le Mans. Olio in pista, cadono in 15

Moto 3, Le Mans. Olio in pista, cadono in 15

E’ stata una vera e propria strage di piloti quella avvenuta a Le Mans durante la gara di Moto 3. Tutta colpa di una grande macchia d’olio che ha inondato la curva 6 (per un contatto al primo giro tra due piloti). Il giro successivo infatti, non appena la carovana si è presentata in fila indiana sulla traiettoria uno dopo l’altro i piloti sono scivolati, finendo fuori pista. La scena, a vederla, è davvero surreale. Ben 15 le moto finite sulla ghiaia o rimaste sull’asfalto con i piloti preoccupati che un’altra moto li potesse investire.

I commissari hanno ovviamente dato bandiera ross: gara sospesa e ripresa solo dopo aver tolto l’olio dalla curva

© Riproduzione Riservata