Nuovo episodio di omofobia, questa volta nel napoletano. Una coppia di ragazze lesbiche è stata aggredita verbalmente e fisicamente da alcuni bagnanti presso la spiaggia di Miseno a Bacoli (Napoli). Nel filmato postato sui social dalle stesse ragazze che hanno denunciato l'accaduto, Martina e Francesca, si vede un uomo anziano esclamare frasi come "Disturbate i bambini. Andatevene su una montagna, stupide." A nulla è valso l'intervento di alcuni giovani giunti in loro soccorso per tentare di far ragionare il signore."Ci siamo sentite profondamente umiliate, non abbiamo fatto nulla di male, volevamo soltanto trascorrere una giornata al mare come qualsiasi altra persona" avrebbero detto le ragazze. Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha espresso la sua solidarietà alle due ragazze, invitandole a tornare in spiaggia per un relax sereno.
0 seconds of 24 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:24
00:24
 
Home » Video » Miseno, ragazze aggredite ed insultate perché lesbiche | video

Miseno, ragazze aggredite ed insultate perché lesbiche | video

Una tranquilla giornata al mare è finita per trasformarsi in un incubo per queste due ragazze napoletane

Nuovo episodio di omofobia, questa volta nel napoletano. Una coppia di ragazze lesbiche è stata aggredita verbalmente e fisicamente da alcuni bagnanti presso la spiaggia di Miseno a Bacoli (Napoli). Nel filmato postato sui social dalle stesse ragazze che hanno denunciato l’accaduto, Martina e Francesca, si vede un uomo anziano esclamare frasi come “Disturbate i bambini. Andatevene su una montagna, stupide.” A nulla è valso l’intervento di alcuni giovani giunti in loro soccorso per tentare di far ragionare il signore.”Ci siamo sentite profondamente umiliate, non abbiamo fatto nulla di male, volevamo soltanto trascorrere una giornata al mare come qualsiasi altra persona” avrebbero detto le ragazze. Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha espresso la sua solidarietà alle due ragazze, invitandole a tornare in spiaggia per un relax sereno.

Guarda tutti i video

“Fate schifo”: minacce ed insulti omofobi su un bus a Roma | video

Un nuovo episodio di omofobia a Roma: su un autobus partito dalla stazione Tiburtina, due ragazzi sono stati aggrediti da un passeggero dopo essersi scambiati un bacio. "Fate schifo. Ti metti dietro ad un albero a fare certe cose" avrebbe detto l'uomo, aggredendo uno dei due ragazzi con minacce ed insulti omofobi. "Sei tu che dovresti vergognarti" ha risposto il ragazzo in questione, che ha riferito di aver filmato tutto per poter denunciare l'aggressore. Questo è solo un altro dei tanti episodi di omofobia accaduti negli ultimi mesi: lo scorso 3 giugno un altro ragazzo era stato aggredito allo stesso modo sempre su un bus a Roma.
0 seconds of 1 minute, 26 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:26
01:26
 

Un nuovo episodio di omofobia a Roma: su un autobus partito dalla …

Pierluigi Diaco Omofobia dittatura gay rotto scatole video

0 seconds of 2 minutes, 30 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:30
02:30
 

None

Un bacio: Ivan Cotroneo e il suo film contro omofobia e bullismo

Backstage e interviste a regista e cast
0 seconds of 5 minutes, 6 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
05:06
05:06
 

Backstage e interviste a regista e cast

© Riproduzione Riservata