Si intitola ComEDYteVOI, il nuovo progetto di Fabrizio e Federico Sansone, in arte I Sansoni su Youtube. Si tratta di una mini-serie in presa diretta con il pubblico che punta tutto sulle interazioni social: "È la storia di due fratelli, quasi trentenni, che sono andati a vivere da soli - ci anticipano i Sansoni - Saranno tre scene teatrali, ambientate in casa, in cui il pubblico avrà un ruolo fondamentale: il moderatore, il nostro co-autore Tancredi Bua, presenterà la scena e mentre reciteremo le nostre parti, saremo costretti a improvvisare. Attraverso un'auricolare, lui ci comunicherà i suggerimenti che arriveranno nei commenti e noi saremo costretti a improvvisare." . Lo show social andrà in onda per tre lunedì sera e poi sarà riproposto in chiave inedita: le dirette verranno infatti registrate per poi essere rielaborate, montate e pubblicate il venerdì successivo sui canali de I Sansoni. La sigla e le musiche saranno realizzate da Roy Paci.
0 seconds of 1 minute, 57 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:57
01:57
 
Home » Video » I Sansoni: “Nel nostro show social comanderà il pubblico” | video

I Sansoni: “Nel nostro show social comanderà il pubblico” | video

Al via ComEDYteVOI, il nuovo progetto degli youtuber Fabrizio e Federico Sansone. Ogni lunedì in diretta su Facebook e Youtube.

Si intitola ComEDYteVOI, il nuovo progetto di Fabrizio e Federico Sansone, in arte I Sansoni su Youtube. Si tratta di una mini-serie in presa diretta con il pubblico che punta tutto sulle interazioni social: “È la storia di due fratelli, quasi trentenni, che sono andati a vivere da soli – ci anticipano i Sansoni – Saranno tre scene teatrali, ambientate in casa, in cui il pubblico avrà un ruolo fondamentale: il moderatore, il nostro co-autore Tancredi Bua, presenterà la scena e mentre reciteremo le nostre parti, saremo costretti a improvvisare. Attraverso un’auricolare, lui ci comunicherà i suggerimenti che arriveranno nei commenti e noi saremo costretti a improvvisare.” . Lo show social andrà in onda per tre lunedì sera e poi sarà riproposto in chiave inedita: le dirette verranno infatti registrate per poi essere rielaborate, montate e pubblicate il venerdì successivo sui canali de I Sansoni. La sigla e le musiche saranno realizzate da Roy Paci.

Guarda tutti i video

Posaman a casa di Fedez, la reazione di Leone alla gag di Lillo | video

Lol-chi ride è fuori, lo show comico disponibile su Amazon Prime dal primo aprile, è già un successo. Il programma ha visto dieci tra comici tra più apprezzati dal pubblico italiano sfidarsi per sei ore consecutive nel tentativo di riuscire a non ridere di fronte alle gag dei colleghi. Tra i protagonisti più amati c'è sicuramente Lillo, che ieri è sbarcato a casa Ferragnez nei panni del suo inimitabile Posaman. Nel video postato da Fedez e diventato virale sui social, si vede Lillo giocare insieme al piccolo Leo, da sempre appassionato di supereroi. Il finale, però, è tutto da ridere: dopo avergli mostrato i suoi poteri speciali e le sue incredibili pose sceniche, Lillo capisce che, nonostante tutto, non è riuscito a far breccia nel cuore del piccolo. Nulla può battere il suo amato Batman.
0 seconds of 32 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:32
00:32
 

Lol-chi ride è fuori, lo show comico disponibile su Amazon Prime dal …

Fiorello Panda

Con la solita ironia, lo showman catanese che tra poco compirà 60 anni, sui social lancia un messaggio ai suoi coetanei: "Siamo un po' come il panda, il cercopiteco, il colibrì dell'Himalaya... Non voglio dire che siamo in via di estinzione, quello no, però non usciamo. Stiamo a casa".
0 seconds of 1 minute, 59 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:59
01:59
 

Con la solita ironia, lo showman catanese che tra poco compirà 60 …

Panicucci_costanzo_Show

0 seconds of 54 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:54
00:54
 

None

© Riproduzione Riservata