Consigli per un viaggio (breve) per la Festa del Papà
Il weekend dedicato ai padri si avvicina e lo si può trascorrere in posti fantastici con programmi apposta per Lui
Sono tanti i modi per festeggiare il proprio Papà in occasione della Festa del Papà di domenica prossima. Ci sono regali speciali, costosi, semplici, letterine, fiori e l'immancabile cravatta. Ma si può anche pensare ad una breve vacanza, un viaggio con o senza la famiglia per regalargli esperienze uniche in posti magnifici.
Il Villaggio Narrante in Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore si trova nel immerso nel magnifico territorio delle Langhe Patrimonio dell’Unesco. 120 ettari di riserva bio naturale tra sinuose colline e vigneti, dove godere dell’ospitalità dei grandi vini delle Langhe e scoprire le cantine storiche di Re Vittorio Emanuele II e quelle di suo figlio Emanuele Alberto. Ospitalità e proposta ristorativa di eccellenza firmata dai fratelli Alciati.
Per la festa del papà il regalo perfetto è Una giornata al Villaggio, convisita alle cantine storiche e degustazione di 3 vini: Alta Langa DOCG Contessa Rosa Rosè Riserva, lo spumante con gocce di Barolo del 1967; Barolo Serralunga d’Alba, rappresenta la potenza del terroir di Serralunga e l’eleganza dello stile Fontanafredda e Barolo DOCG Proprietà in Fontanafredda, l’MGA che ha dato il nome alla cantina. Pranzo informale e con materie prime di qualità all’Osteria Disguido e per chiudere in bellezza una passeggiata libera tra i caseggiati a righe e nel Bosco dei Pensieri, tra vigneti e alberi secolari.
Ecco le nostre proposte: