Home » Tempo Libero » Televisione » Vivi e lascia vivere: le anticipazioni dell’ultima puntata

Vivi e lascia vivere: le anticipazioni dell’ultima puntata

Vivi e lascia vivere: le anticipazioni dell’ultima puntata

Tutto sull’attesissimo finale della serie con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, in onda su Rai 1 giovedì 28 maggio. Ottimi ascolti per Vivi e lascia vivere, la fiction diretta dal regista cult Pappi Corsicato

Se c’è una serie tv rivelazione di questa stagione è senza dubbio Vivi e lascia vivere, la fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, che in poche settimane ha conquistato pubblico e critica, imponendosi come una delle più viste della stagione. Com’accadrà a Laura, la protagonista della storia ideata e diretta dal regista cult Pappi Corsicato? In attesa di sapere se ci sarà una seconda stagione – visti gli ottimi ascolti, è improbabile il contrario – ecco tutte le anticipazioni sul sesto e ultimo episodio, in onda giovedì 28 maggio.

Vivi e lascia vivere, le anticipazioni dell’ultima puntata

S’intitola La minaccia la prima parte del gran finale di Vivi e lascia vivere. Laura (Elena Sofia Ricci) è ancora in forte difficoltà, dopo aver ricevuto una brutta notizia ma le cose si complicano ulteriormente: dopo una chiamata, la donna corre in ospedale insieme a tutta la famiglia ed è in ansia per la salute di suo figlio Giovanni (Giampiero De Concilio). Nel frattempo Toni (Massimo Ghini) dal suo nascondiglio viene a sapere dell’incidente del ragazzo e decide di rischiare tutto pur di rivederlo: l’ex fidanzato di Laura si sente infatti legato a Giovanni come se fosse suo figlio. Renato (Antonio Gerardi), il marito dato per morto e ricomparso all’improvviso, finalmente riparte, mentre Laura incontra qualcuno che le fa uno spaventoso ricatto.


https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1265935818532827137


L’ultima grande sfida di Laura

Ne L’addio, l’ultimo episodio della serie diretta da Pappi Corsicato, l’attività di Laura e delle sue amiche è fortemente a rischio: l’unico moda per salvarsi è cederla, ma le donne non vogliono perché quella è ormai la loro ragione di vita. Stranamente, la più debole appare proprio Laura: è sotto ricatto, ha paura per sé stessa e per i suoi figli, e decide di fare quello che le viene chiesto. Ma qualcosa d’inatteso l’aspetta stravolgendo così tutto il finale.

© Riproduzione Riservata