
I Gemeliers durante l’evento organizzato da Tatù

Daniel Oviedo Morilla

I Gemeliers con Manuel Giannini e Luca Zafarana, titolari di Tatù Brand

I Gemeliers

I Gemeliers hanno cantato nel 2015 al Coca-Cola Summer Festival

I Gemeliers, Jesús e Daniel Oviedo Morilla

I Gemeliers durante il loro live al LunaRossa di Alessandria
Non li conoscete ancora? Non preoccupatevi. Fino ad ora i Gemeliers (duo formato da Jesús e Daniel Oviedo Morilla) sono passati dal nostro Paese solo in poche occasioni. Quella più importante, forse, la loro partecipazione al Coca-Cola Summer Festival lo scorso anno, quando – davanti al pubblico italiano – hanno presentato il loro singolo No hay nadie como tú. Ma ora, che state leggendo queste righe, non avete più scuse. Anche perchè i due gemelli spagnoli fanno sul serio e hanno intenzione di tornare molto più spesso nel nostro Paese.
Un’occasione per incontrarli è stata qualche giorno fa ad un evento (al LunaRossa di Alessandria), organizzato dall’azienda di moda Tatù (realtà impegnata in alcuni importanti progetti sociali). Durante il loro showcase, i Gemeliers sono stati circondati da tantissimi fan arrivati da tutta Italia.
I Gemeliers hanno numeri record sui loro social: sul loro canale YouTube, per esempio, sono arrivati a oltre 33 milioni di visualizzazioni. Un successo, il loro, facilitato dalla partecipazione al talent show La Voz Kids (la versione spagnola di The Voice, ma dedicata ai più giovani), dove – nonostante non siano arrivati alla vittoria – si sono fatti conoscere come un duo di talento e, perchè no?, anche dall’immagine accattivante. I due gemelli, infatti, hanno riscosso fin da subito una grande attenzione dal pubblico. Una prova è il loro primo album, “Lo mejor està por venir”, acquistatissimo in Spagna.
Come è stato annunciato, quest’estate i Gemeliers stanno lavorando sul nuovo disco che uscirà a breve. Staremo a vedere!