
Chris Brown e Rihanna insieme nel 2013.

Chris Brown e Rihanna insieme durante una partita NBA dei New York Knicks.

Nel 2009 la foto del volto tumefatto di Rihanna dopo l’aggressione di Chris Brown fece il giro del mondo.

Rihanna durante il processo per l’aggressione subita da Chris Brown.

Chris Brown compare di fronte alla corte di Los Angeles nel 2013 per violazione della libertà vigilata.

Chris Brown compare di fronte alla corte di Los Angeles nel 2013 per violazione della libertà vigilata.

Chris Brown

Chris Brown
Nuovi guai per Chris Brown, il cantante americano nato a Tappahannock che nel 2009 fu denunciato dall’ex fidanzata Rihanna per maltrattamenti e violenze. Il caso fece scalpore soprattutto dopo le foto diffuse dalla cantante con lesioni lacerocontuse al viso e al corpo. Ieri Brown è stato arrestato nella sua casa del quartiere Tarzana, Los Angeles, dopo la telefonata al 911 di una donna che si trovava nella sua abitazione e un assedio in diretta tv.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia una donna non identificata che era ospite in casa sua ha chiamato la polizia affermando di essere stata minacciata con una pistola. Il 27enne ha negato tutto e dichiarato su Instagram, di aver scoperto al risveglio i poliziotti intorno alla casa: “Quando avrete il mandato per tutto quello che dovete fare entrerete qui dentro e non troverete niente, siete degli idioti” ha pubblicato Brown sul suo social.
Lmao they got Jerome from Martin providing play by play commentary on Chris Brown arrest pic.twitter.com/pt5mPYIsEy
; rock burgundy (@notRockB) 31 agosto 2016
Secondo il sito TMZ.com la polizia avrebbe poi recuperato nella casa di Brown una pistola, altre armi e anche della droga. L’episodio è solo l’ultimo di una lunga serie di violenze che hanno visto Chris Brown come protagonista. Dopo l’aggressione a Rihanna nel 2013 il cantante fu anche protagonista di una rissa fuori da un locale di Washington e passò una notte in prigione. Nel 2014 fu poi nuovamente arrestato per violazione della libertà vigilata.