Zelig, stasera Giovanni Vernia torna nei panni di Fabrizio Corona
Ufficio Stampa
Zelig, stasera Giovanni Vernia torna nei panni di Fabrizio Corona
Televisione

Zelig, stasera Giovanni Vernia torna nei panni di Fabrizio Corona

Il comico torna a interpretare, dopo due anni, il re dei paparazzi

Dopo due anni Giovanni Vernia torna ad intepretare l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. L'appuntamento con l'istrionico attore è per questa sera: Vernia sarà infatti uno degli ospiti di punta dell'ottava puntata di Zelig, affidata alla conduzione di Michelle Hunziker e Mr Forest.

Vernia sorprende con Corona

Camaleontico Vernia. Dopo Jovanotti, Marco Mengoni, Casaleggio e Mika, l'attore rispolvera uno dei suoi personaggi meglio riusciti, ovvero Fabrizio Corona. Nel video girato durante le prove, si vede Vernia/Corona lanciare le sue invettive contro la giustizia italiana: “Kabobo, che ha preso a picconate tre persone, è stato dichiarato non in grado di intendere e di volere. Fabrizio è scappato in Portogallo tutto il tempo con il GPS acceso: ora ditemi voi se questa è la fuga di un in grado di intendere e di volere”.

Ospiti e comici

Gran parata di ospiti e comici questa sera sul palco del Teatro Linear4Ciak di Milano. Il versante satirico sarà affidato tra gli altri a Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Enrico Bertolino e tanti altri comici. Michelle Hunziker e Mr Forest interagiranno poi con diversi ospiti d'onore, ovvero il cantante Gigi D'Alessio, Nino Frassica - che ha appena pubblicato per Mondadori il libro La mia autobiografia 70% vera 80% falsa - e Angelo Pintus.




Giovanni Vernia - Tutti i personaggi

Ufficio Stampa
Ti potrebbe piacere anche

I più letti