Ufficio Stampa Rai
Televisione

Vivi e lascia vivere: le anticipazioni della quinta puntata

Torna la serie di Rai con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini: giovedì 21 maggio in onda il penultimo episodio. Ancora ottimi ascolti per Vivi e lascia vivere, diretta dal regista Pappi Corsicato e diventata in poche settimane un piccolo cult

Nonostante abbia stravolto completamente la sua vita e superato innumerevoli difficoltà per Laura il tempo della tranquillità sembra non arrivare mai e tutto si complica con il ritorno di Renato a Napoli. Comincia così la quinta puntata di Vivi e lascia vivere, la serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, che sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico e critica. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda giovedì 21 maggio.

Vivi e lascia vivere, le anticipazioni della quinta puntata

Il ritorno a Napoli di Renato (Antonio Gerardi), il marito di Laura (Elena Sofia Ricci), sconvolge inevitabilmente i già delicati equilibri: per molto tempo tutti l'hanno creduto morto invece l'uomo, batterista in un gruppo che suonava sulle navi da crociera, era vivo e la sua scomparsa nasconde un segreto. Laura a quel punto cerca di recuperare con i suoi figli, ma è inutile: Giada (Silvia Mazzieri), la primogenita, le chiede di non essere presente alla sua laurea e alla fine torna da Luciano.



Laura e Toni di nuovo nei guai

Toni (Massimo Ghini) comunica a Laura che sparirà, ma un omicidio di cui viene accusato mette in serio pericolo l'attività lavorativa che la donna ha costruito facendo grandi sacrifici. Renato, invece fa una forte vincita al gioco e vuole appianare i suoi debiti, ma così non è semplice. Intanto il figlio più piccolo da Laura, Giovanni (Giampiero De Concilio), confonde i suoi sentimenti, e si mette nei guai: e alla fine, come se non bastasse, qualcuno lo investe.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti