Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: Rossella lascia il trono dopo la lite con Tina?

Oggi si registra una nuova puntata del people show, durante la quale verrà annunciato anche l'ingresso di un tronista

E' tempo di showdown tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari. Che tra la tronista sbarcata dal Grande Fratello e la storica opinionista di Uomini e Donne gli animi fossero piuttosto tesi era evidente ormai da settimane ma una resa dei conti così accesa non se la aspettava davvero nessuno.

La lite tra Rossella e Tina

Si scopre infatti che durante la registrazione dell'ultima puntata del trono classico, avvenuta il 1° febbraio scorso, il clima in studio si è accesso ancora una volta a causa di Fabio, il corteggiatore conteso tra Ludovica e Rossella. Nel diverbio, l'ennesimo, tra le due troniste si è inserita Tina e, stando alle anticipazioni ufficiali pubblicate sul sito di Maria De Filippi "dopo uno scambio di ganci metaforici con l’opinionista, Rossella lascia lo studio". Basta poi leggere le indiscrezioni riportate da alcuni blogger presenti agli Studi Elios per scoprire che Tina e l'ex concorrente del Gf sarebbero quasi arrivate alle mani. 

La Intellicato lascia il trono?

I rumors sono ovviamente diventati virali in poche ore e molti si fan del programma si sono schierati contro Tina Cipollari, arrivando ad ipotizzare la sua "cacciata" dal programma (l'opinionista ha invece regolarmente preso parte alle nuove puntate del trono over). Al netto di tanti gossip, di certo c'è che Rossella ha annunciato di voler lasciare definitivamente il trono, decisione ribadita poche ore dopo anche su Facebook, salvo cancellare poi improvvisamente il post. Abbandonerà davvero il programma o avrà cambiato idea? Per scoprirlo basta attendere qualche ora: proprio per questo pomeriggio è infatti prevista la registrazione di una nuova puntata del people show di Canale 5, durante la quale verrà annunciato anche il nome di un nuovo tronista.

Video Mediaset
L'opinionista è schierata dalla parte di Ludovica, che non perde occasione per battibeccare con Rossella
Ti potrebbe piacere anche

I più letti