Uomini e Donne, Gemma: "Pronta a tutto per Giorgio"
Video Mediaset
Uomini e Donne, Gemma: "Pronta a tutto per Giorgio"
Televisione

Uomini e Donne, Gemma: "Pronta a tutto per Giorgio"

Dalle anticipazioni sulla puntata registrata ieri, si scopre che l'uomo è uscito con Sonia e tra i due c'è stato un bacio

"Per George sono disposta a tutto". Non usa mezze misure Gemma Galgani parlando dell'amato Giorgio Manetti: la storia della coppia più chiacchierata di questa edizione del trono over di Uomini e Donne continua a far discutere e a dividere i telespettatori del people show di Maria De Filippi. Novità all'orizzonte? Per ora nessuna: la dama continua a dichiararsi sempre più innamorata, il cavaliere invece tentenna e riceve nuove corteggiatrici che però liquida nel giro di qualche minuto. Ma un bacio "a stampo" rischia di complicare la situazione.

Gemma confessa il suo amore

Il bacio in diretta, al centro dello studio, visto la scorsa settimana ha scatenato i commenti degli appassionati del people show ma non sembra aver cambiato poi molto la situazione. Gemma e Giorgio continuano a vedersi e a riempirsi di messaggi, ma i timori della donna restano immutati. "Ogni volta che vedo entrare delle nuove donne per lui è dura ed è difficile da superare, è come rimanere in apnea. Ma per Giorgio sono disposta a tutto", spiega la corteggiatrice torinese. "Dimentico dubbi e perplessità, ma quando sono da sola mi manca tantissimo: la sua voce rassicurante è un regalo che mi è stato dato dalla vita. Io mi trasferirei a Firenze, la mia vita senza di lui non mi sembra più possibile". 

Giorgio e il bacio "a stampo"

Anche nella puntata andata in onda ieri, il pubblico ha assistito al consueto arrivo di nuove corteggiatrici per Giorgio, che però non ha voluto approfondire la conoscenza con nessuna (neanche con Ela, che gli confessa il suo "ritito spirituale" da undici anni): l'uomo resta insomma uno dei più ambiti del trono over e Tina Cipollari ironizza nuovamente sulle sue virtù, strappando applausi a scena aperta e risate a tutto il pubblico. Dalle anticipazioni sulle nuove registrazioni, trapelate nelle scorse ore, si scopre però che l'uomo è uscito con Sonia, una delle donne che hanno chiamato per lui, e tra i due c'è stato un bacio a stampo: Giorgio minimizza l'accaduto, sostenendo di essersene nemmeno accorto, ma la Cipollari lo incalza invitandolo a non uscire più con nessuna corteggiatrice per rispetto di Gemma. Accetterà il consiglio? In ongi caso, il punto di svolta pare davvero imminente. 



Video Mediaset
Gemma ribadisce di essere innamorata di Giorgio e di soffrire per l'arrivo di nuove corteggiatrici
Ti potrebbe piacere anche

I più letti