Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: niente crisi tra Gemma e Giorgio, la storia prosegue

In attesa della nuova edizione del trono over, il tronista parla del suo rapporto con la "dama" torinese

Prosegue a gonfie vele la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A stoppare le ricostruzioni fantasiose sulla possibile crisi, circolate con insistenza sul web negli ultimi giorni, sono scesi in campo direttamente i protagonisti della storia più chiacchierata del trono over di Uomini e Donne. In attesa delle registrazioni della nuova stagione, che dovrebbero cominciare a fine agosto, Gemma e Giorgio continuano a far parlare della loro "stramba" relazione. 

Nessuna crisi tra Giorgio e Gemma

Sono bastate alcune foto sparite dal profilo Facebook di Gemma per ipotizzare la fine della storia tra lei e Giorgio. Invece, nei giorni scorsi, la coppia è apparsa piuttosto affiata in diversi scatti, pubblicati sulle pagine social di entrambi. Una scelta che a molti è sembrato una mossa indiretta per stoppare le voci sulla crisi: i protagonisti del trono over non solo continuano a frequentarsi ma si stanno ritagliando alcuni giorni di vacanza assieme, proprio come aveva annunciato Gemma all'inizio dell'estate intervistata da Panorama.it

Giorgio si racconta

Rispetto a come li avevamo lasciati alla fine di Uomini e Donne, non sembrano esserci molte novità e Gemma e Giorgio non si sono ancora ufficialmente fidanzati. "Ho bisogno dei miei spazi. Per ora la nostra storia va vissuta così com’è, potrebbe poi svilupparsi in modo più profondo, oppure spegnersi - spiega Giorgio al settimanale Nuovo - Quando siamo insieme viviamo la nostra relazione al cento per cento: tutto il resto non mi interessa. Mettere però una cappa di futuro predefinito su di noi potrebbe anche uccidere il rapporto". Quanto alle critiche che piovono sui social, l'uomo le respinge al mittente. "Da Gemma sono stato attratto per la pulizia – esteriore e interiore - per l’eleganza, ma anche per la dialettica e per la spiritualità. Per questo, quando abbiamo avuto i nostri primi rapporti, non c’è stato imbarazzo. Siamo ormai sui sessanta e, se non ci fosse spontaneità, meglio passare alla storia successiva". 

Facebook
Week end di relax per Gemma e Giorgio, qui con un'amica
Ti potrebbe piacere anche

I più letti