Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: chi sceglierà Andrea Cerioli?

A sorpresa, nell'ultima puntata Noemi si è dichiarata per lui lasciando Jonás

“La mia scelta? Ancora in alto mare”. Toccherà aspettare ancora qualche settimana per scoprire chi sceglierà Andrea Cerioli: l’ex concorrente del Grande Fratello 13 ha infatti svelato durante l’ultima registrazione del people show di Maria De Filippi, di non avere ancora le idee chiare. A complicare le cose ci ha pensato anche la new entry Noemi Piarulli: la corteggiatrice è infatti passata a sorpresa da Jonás Berami ad Andrea. Ecco chi sono le possibili scelte. 

Sharon, la (quasi) preferita

I followers di Sharon Bergonzi non hanno dubbi: sarà lei la scelta di Andrea. Archiviata la tempesta, i due sembrano aver ritrovato il feeling perduto, anche se il tronista continua a nutrire qualche dubbio nei confronti della corteggiatrice. Appena qualche settimana fa, la ragazza ha infatti abbandonato polemicamente il people show, per poi rientrare tra le lacrime chiedendo scusa per i modi bruschi a Cerioli e alla redazione (cosa che non le ha evitato una giusta e doverosa strigliata da parte della conduttrice). Ma chi è Sharon? Verrebbe da dire la classica ragazza della porta accanto: ha 22 anni, vive in provincia di Caserta e si definisce un’inguaribile romantica.  

La rimonta di Valentina

Fino a qualche puntata fa c’è chi avrebbe scommesso sull’eliminazione di Valentina Rapisarda, “schiacciata”, tra Sharon e Valeria Ancora: invece a Uomini e Donne gli equilibri posso cambiare improvvisamente e, ad oggi, la corteggiatrice siciliana - a cui non mancano carattere e temperamento (oltre ad essere oggettivamente molto bella) - è una delle favorite per la scelta. A sorpresa, Andrea ha infatti deciso di non uscire più con Valeria, svelando che le cose tra di loro non vanno bene, e lei ha deciso di andarsene. Una mossa che ha fatto risalire le quotazioni dell’hostess siciliana e che fa venire meno ogni certezza sul futuro, tanto che persino Sharon ora pensa che Valentina possa essere la scelta di Andrea.

Incognita Noemi

La vera sorpresa, però, arriva dalle anticipazioni sull’ultima puntata di Uomini e Donne, girata qualche giorno prima di Capodanno. Durante la registrazione, Noemi Piarulli - una delle corteggiatrici di Jonás Berami - ha dichiarato di essere più attratta da Andrea che dall’attore spagnolo. L’ex concorrente del Gf a quel punto ha deciso di tenere Noemi perché vuole conoscerla meglio e chiarire con lei. Intanto la De Filippi ha rivela al pubblico lo strano “legame” tra i due: Noemi è infatti cugina di Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello e amica di Andrea. Riuscirà Noemi a stravolgere i giochi?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti