Uomini e Donne 2014. Scontro tra Flavia e Germana: Tommaso vicino alla scelta
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014. Scontro tra Flavia e Germana: Tommaso vicino alla scelta
Televisione

Uomini e Donne 2014. Scontro tra Flavia e Germana: Tommaso vicino alla scelta

Giovedì si registra una nuova puntata del trono classico, forse l'ultima per il tronista. Chi sceglierà tra le due corteggiatrici?

Ad annunciarlo senza troppi giri di parole è Maria De Filippi: la scelta di Tommaso Scala è ormai imminente. Dopo Anna Munafò e Aldo Palmieri, tocca ora al bel napoletano chiudere la sua esperienza dopo cinque mesi di trono. La scorsa settimana, col consueto effetto valanga, sui forum dedicati a  Uomini e Donne si era rincorsa che la voce che Tommaso avrebbe scelto nella puntata che è stata registrata giovedì: ma non solo, perché c’era persino chi ha scritto che il tronista avrebbe scelto Germana. Previsioni poi puntualmente smentite.

TOMMASO STA PER SCEGLIERE. Ricapitolando: per Tommaso sono rimaste in corsa Flavia e Germana. Ormai la decisione è imminente, lo dice la stessa conduttrice, tanto che le ragazze hanno registrato un rvm in cui spiegano le motivazioni per cui Tommaso dovrebbe sceglierle. Tutto questo lo vedremo nella puntata che andrà in onda nei prossimi giorni, ma già trapelano alcune gustose anticipazioni: Germana ha girato il filmato a casa sua, presentando anche la sua migliore amica, mentre Flavia ha voluto girare per Milano raccontando i luoghi della sua infanzia e le sue abitudini. Poi Tommaso ha scelto di fare ancora un’esterna con Germana (le cui quotazioni sono in salita): la bella napoletana è arrivata per ultima e lui, che non vuole rimpianti, decide di uscirci assieme per conoscerla ancora meglio. 

 

A VIAREGGIO CON FLAVIA. Quanto alle ultime esterne viste, eccone un sunto. Tommaso accetta l’invito di Flavia e la raggiunge a Viareggio, dove abitano alcune persone a cui la corteggiatrice è molto legata. A cominciare dalla madre, che ammonisce il tronista: “Mi piaci, ma non devi tirare troppo la corda”. Poi i ragazzi si congedano e fanno una passeggiata fino al mare e al pontile si scambiano un paio di immancabili baci. In studio però scoppia la polemica: Rosy, una delle storiche signore del pubblico di Uomini e Donne, attacca Flavia accusandola di manifestare sempre un’aria di superiorità nei confronti di Germana, che certo non se ne sta zitta e inizia un lungo battibecco con la rivale.

 

I BACI CON GERMANA. Per l’ultima esterna, Germana opta per Villa Borghese, cuore verde di Roma. Lei comincia attaccando con la consueta ironia napoletana la rivale, la quale ha sussurrato a Tommaso “voglio fare l’amore con te”. Poi Germana e il tronista passano dalle parole ai fatti e si baciano con passione, fino a quando la corteggiatrice chiede alla redazione di poter restare da sola con lui, lontani dalle telecamere. Al rientro in studio, ennesima immancabile battibecco tra le corteggiatrici. Sarà questa la settimana della scelta? Venerdì sarà registrata una nuova puntata, che potrebbe essere quella definitiva: ma si dovrà aspettare fino all’ultimo per capire chi sceglierà tra Flavia e Germana. 

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti