Uomini e Donne 2014: Luce offesa con Luca se ne va, Marco bacia Noemi
Anche Eleonora lascia la trasmissione, perché secondo lei Luca non l'avrebbe difesa. Beatrice intanto si dichiara per Marco
Beatrice, Luce e Noemi. Sono questi i nomi delle corteggiatrici da tenere sottocchio. La scelta appare ancora lontana, anche se alla fine del programma manca appena un mese, ma sono loro le ragazze più spesso al centro di polemiche e gelosie incrociate. Continua insomma l’avventura di Luca Viganò e Marco Fantini a Uomini e Donne: ecco cos'è successo nelle ultime puntate del trono classico.
BEATRICE PRONTA A DICHIARARSI. C’è sempre Beatrice nell'occhio del ciclone, causa doppia uscita con Marco e Luca. Col primo le scaramucce non mancano già a inizio puntata e la tensione cresce quando si scopre che lei e Luca, alla fine dell’incontro in Piazza Navona, hanno voluto restare nuovamente soli senza telecamere. Tra i due c’è stato un bacio a stampo che Marco non gradisce per niente. “E’ stato solo un bacio a stampo”, si scagiona Beatrice. “Sono pulita e ho fatto tutto il mio percorso alla luce del sole”. “Non mi sbagliavo, le mie sensazioni non mi hanno tradito: me lo sentivo che era successo qualcosa”, contrattacca il tronista. Poi Beatrice scopre le sue carte: “Sono qui per Marco, mi dichiaro per lui”. Ma lui non si fa scalfire dalla presa di posizione.
LUCE SE NE VA. “Lui sta prendendo in giro tutte”. Non usa troppi giri di parole Luce per attaccare Luca: la romana, che non è stata scelta per l’esterna, va su tutte le furie quando scopre che il ragazzo si è scambiato un bacio con Beatrice. “Anziché non chiamarmi per l’esterna, avrebbe potuto affrontare eventuali problemi”, spiega la corteggiatrice che si rimpalla a lungo con Luca. Le cose si complicano dopo la visione dell’esterna tra il tronista di Gallarate e Vanessa: i due si baciano appassionatamente, poi la ragazza “sfotte” Eleonora (dicendole che è brutta) e al rientro scoppia la lite. Colpo di scena, Luce infastidita dall’ennesimo bacio si alza e se ne va e anche Eleonora fa lo stesso. “Che fate queste scene che tra due giorni sarete qui di nuovo?”, le punzecchia Tina Cipollari.
TENTATIVO FALLITO. Poi Luca raggiunge in camerino Luce e il tentativo di riconciliazione diventa uno show. Con la corteggiatrice che esplode e glie ne dice di tutti i colori: “Non mi piace che te le sei baciate tutte, per me non sei un uomo”. Le posizioni restano distanti, i toni si alzano scoppia un feroce battibecco che si risolve in nulla: Luca se ne va e Luce lascia la trasmissione (anche se dalle anticipazioni già sappiamo che tornerà).
MARCO E NOEMI. Dopo tanto nervosismo, si passa al romanticismo spinto con l’esterna tra Marco e Noemi: accantonate le vicissitudini delle ultime puntate, il feeling pare ritrovato e durante l’esterna in riva al lago i due si baciano più volte. “Con Noemi sto bene e mi sento coccolato da lei”, ammette il tronista. Scatenando la reazione delle altre corteggiatrici, in particolare di Beatrice, che alla fine della puntata si dichiara definitivamente per Marco. Peccato che il tronista alla fine porti in esterna Noemi e Jessica.