Uomini e Donne 2014. Anna ed Emanuele si sono lasciati: ecco perché
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014. Anna ed Emanuele si sono lasciati: ecco perché
Televisione

Uomini e Donne 2014. Anna ed Emanuele si sono lasciati: ecco perché

Ora Anna tornerà in studio per corteggiare il tronista Marco Fantini? Aldo e Alessia invece si sono fidanzati ufficialmente

La storia tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è davvero finita. Appena qualche giorno fa vi davamo conto dell'intervista radiofonica in cui l’ex corteggiatore ammetteva che lui e la fidanzata stavano “passando un momento difficile”. Poi venerdì la conferma definitiva: i due si sono lasciati. Ospiti della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la coppia ha raccontato le motivazioni che hanno portato alla fine della loro liaison.

PUNTI DI VISTA DIVERSI. Ma perché è finita? I due l'hanno spiegarto a Maria De Filippi. Secondo Anna è colpa di un insieme di fattori: la differenza d’età, lei che aveva alte aspettative mentre per lui si correva troppo, la distanza. L’ex tronista dice di non essere pentita della scelta, salvo poi confessare di non credere troppo alla sincerità del ragazzo “che avrebbe fatto bene a dire di no”. Emanuele sostiene invece che Anna non l’abbia mai voluto raggiungerlo a Roma e replica di aver detto di sì al momento della scelta perché credeva nel loro rapporto. Insomma, punti di vista che più divergenti non si può.

L’INCOGNITA MARCO. In tutto questo s’innesta poi il fattore Marco Fantini. L’ex corteggiatore di Anna, dopo la delusione per non essere stato scelto, ha accettato l’invito della De Filippi a diventare tronista. I ruoli si sono insomma ribaltati e la conduttrice non perde l’occasione per metterli a confronto: la Munafò si dice contenta per Marco, salvo poi confessare una punta di dispiacere per il fatto che lui sia subito andato sul trono, mentre Fantini non nasconde di essere ancora arrabbiato con lei e turbato dalla sua presenza. Le corteggiatrici del neo tronista sono in allarme e fanno bene: c’è infatti chi ipotizza che Anna potrebbe prendere presto in considerazione l’idea di tornare in studio in veste di pretendente di Marco. E a quel punto il colpo di scena sarebbe totale e clamoroso

LO SFOGO VIA FACEBOOK. “So che tanti di voi sono delusi, so che tanti di voi hanno creduto in noi, lo so perché anch’io ci credevo, lo so perché per arrivare a quella scelta ho impiegato mesi di lacrime e sentimenti - scrive Anna Munafò sulla sua pagina Facebook per spiegare il suo stato d'animo - La storia tra me ed Ema è finita, non per i litigi come tanti pensavano che finisse ma perché, detto in due parole, ‘avevo ragione’”. L’ex tronista scrive di non serbare alcun rancore per Trimarchi e ammette: “In fondo sapevo che sarebbe andata così…ma ci ho voluto provare. Sono felice di aver vissuto una favola in quello studio”. Poi conclude: “La delusione ci sta, ma ci sta anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero”. 

VOLANO INSULTI. Se tra Anna ed Emanuele Trimarchi i toni sono piuttosto pacifici (per ora), sui social piovono insulti soprattutto nei confronti dell’ex corteggiatore, mossi da rancore e stupidità: tanto che il ragazzo è costretto ad intervenire e lo fa con un messaggio in cui chiede di abbassare il tasso di polemiche e di evitare le offese. “Vi chiedo veramente con il cuore in mano di non offendere. Siamo due ragazzi normalissimi come voi e come tutte le coppie ci può stare che non si vada d’accordo. Vi ripeto gentilmente di non offendere perché le parole fanno più male di uno schiaffo”.

ALDO E ALESSIA FIDANZATI. Per una coppia che scoppia, un’altra è sempre più unita. In pochi c'avrebbero scommesso, invece tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota le cose vanno alla grande e la complicità è evidente. Tanto che nella puntata registrata venerdì, in cui anche loro erano ospiti, c’è stato un altro gran coup de théâtre: il bel siciliano ha infatti regalato un anello di fidanzamento alla ragazza. Baci, lacrime e applausi: l’happy end è servito. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti