Uomini e Donne 2013: scintille tra Anna e Emanuele e lui minaccia di andarsene
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2013: scintille tra Anna e Emanuele e lui minaccia di andarsene
Televisione

Uomini e Donne 2013: scintille tra Anna e Emanuele e lui minaccia di andarsene

Camillo e Paki lasciano il programma. Emanuele, risentito con la Munafò, decide di seguirli

A due mesi dall’inizio di Uomini e Donne, una cosa è sicura: il trono ‘classico’ quest’anno è più incerto che mai. Che ne sarà del futuro sentimentale di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri? Perché, a parte il feeling con qualche corteggiatore/corteggiatrice particolarmente intraprendente, non s’intravede all’orizzonte nessuna intesa pronta a trasformarsi in un rapporto più strutturato. In attesa di clamorose novità, scopriamo cosa capiterà nella puntata di questo pomeriggio.

GIANNI VS EMANUELE. ‘Tutti contro Emanuele’, sarà il refrain della puntata. Tra i corteggiatori di Anna Munafò, il romano è quello che continua a tenere la scena ma nella puntata di oggi rischierà grosso. Lui, Marco e Salvatore sono i reduci delle ultime uscite e sarà proprio Emanuele a lamentarsi: “Le cose non vanno”, ripeterà per l’ennesima volta. E saranno subito scintille tra lui e Anna: i due non sono riusciti a chiarirsi neppure al termine della scorsa puntata e la tensione resta altissima. L’asticella si alzerà ancora di più dopo l’intervento di Gianni Sperti: l’opinionista sosterrà infatti di aver ricevuto due segnalazioni da persone che dicono di averlo visto in un locale a fare il ‘galletto’ con alcune ragazze. Emanuele respinge le accuse al mittente e tra lui e Gianni i toni si faranno piuttosto accesi. Capitolo bacio mancato: dopo gli svariati tentativi delle ultime settimane, Anna e Marco si saranno baciati? Pare proprio di no e la discussione è servita: Marco è timido o disinteressato? 

LA NEW ENTRY IRENE. E’ appena arrivata, ma Irene mette d’accordo tutti. Piace ad Aldo, che la trova di carattere, e pure a Tommaso, che ne apprezza la bellezza: oggi si vedranno le due esterne fatte dalla ragazza con entrambi i tronisti. Tommaso nel frattempo è uscito anche con Stefania e l’incontro si rivelerà piuttosto bollente: i due giocheranno a biliardo e per ogni punto fatto si scambieranno un bacio. Il feeling sarà evidente e la cosa non sarà per nulla gradita da Aldo. Ma per non farsi mancare proprio nulla, Tommaso è uscito anche con Flavia: dopo il pesante confronto dell’ultima puntata tra i due ci scapperà anche un bacio ‘a stampo’, e la ragazza, al rientro in studio, commenterà soddisfatta l’intesa ritrovata. 

GENTE CHE VIENE, GENTE CHE VA. Sul finale di puntata Maria De Filippi annuncerà poi due nuovi corteggiatori che vogliono conoscere Anna: si tratta di Nicholas e Jacopo. La tronista tiene solo il primo e, a sorpresa, lo invita subito in esterna: la scelta non passa inosservata e manda su tutte le furie Emanuele che, non scelto per l’esterna lascerà offeso lo studio. Anna porterà fuori anche Marco e Salvatore ed è costretta a salutare Camillo e Paki: i due corteggiatori, forse risentiti con la Munafò, annunceranno di volersi ritirare dal programma. Anna li congederà o farà in modo di fargli cambiare idea? Intanto la ragazza correrà fuori a parlare con Emanuele. Riconciliazione in vista?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti