Uomini e Donne 2013: Anna e Marco si baciano, Irene incerta tra Aldo e Tommaso
(Ufficio Stampa)
Uomini e Donne 2013: Anna e Marco si baciano, Irene incerta tra Aldo e Tommaso
Televisione

Uomini e Donne 2013: Anna e Marco si baciano, Irene incerta tra Aldo e Tommaso

Dopo la litigata dell'ultima puntata, Emanuele tornerà sui suoi passi rientrando a corteggiare Anna

Si alza finalmente la temperatura nelle puntate del trono classico di Uomini e Donne. I bisticci tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala non centrano nulla e nemmeno le sfuriate di Tina Cipollari: merito invece dei baci lungamente attesi, che vedremo nelle puntate in onda la prossima settimana. Persino Marco, il sedicente timido corteggiatore di Anna Munafò si lascerà andare, squassando un po’ i giochi e irritando non poco il passionale Emanuele. Ma scopriamo assieme qualche succosa anticipazione. 

LA SAGA DI EMANUELE. Qualche giorno fa la puntata si era chiusa con un ‘caso’ irrisolto, quello tra Anna ed Emanuele che, infuriato per non essere stato scelto per l’esterna, aveva abbandonato lo studio. Cosa capiterà durante la prossima puntata? Anna non andrà a cercarlo ma gli manderà un pacchetto contenente una foto, un biglietto e il cartellino con la scritta “Emanuele” che il ragazzo gli aveva lasciato in malo modo. Il corteggiatore a quel punto accetterà di tornare in studio, questa volta da “combattente”, pronto a restare nel cuore della bella tronista siciliana. Non sa però che il rientro che lo attende sarà guastato da una sorpresa inaspettata.

E BACIO FU! L’esterna tra Anna e Salvatore passerà senza grossi scossoni, mentre quella con Marco creerà malumori e arrabbiature. Dopo settimane di attesa e procrastinamenti, i due finalmente si scambieranno un bacio sotto l’occhio attento e vigile delle telecamere dello studio di Uomini e Donne: invece di scegliere location strambe o romantiche, il ragazzo invita infatti Anna nello studio vuoto, le legge una lettera, poi entra con una rosa e dopo un ballo finalmente la bacia. La timidezza tanto sbandierata nelle ultime puntate pare insomma miracolosamente archiviata (mah!) ed Emanuele – come prevedibile - non reagirà affatto bene.

IRENE TRA TOMMASO E ALDO. Quanto ai ragazzi, la faccenda è sempre tra l’ingarbugliato e l’inconcludente (baci esclusi). Entrambi usciranno sia con Stefania che con Irene, mentre Alessia farà una sorpresa ad Aldo raggiungendolo in albergo e tra i due ci scapperà anche un bacio (1). Tra Tommaso e Flavia sarà un’esterna ‘lamentosa’, con la ragazza che confesserà di non gradire l’attrazione mostrata dal ragazzo per le altre corteggiatrici. Peccato che Tommaso non solo uscirà con Irene ma si congederà da lei con un romantico bacio (2): subito dopo interverrà Aldo, alquanto seccato, visto che Irene in esterna si è baciata (e 3) anche con lui. Incerta, incertissima Irene prima confesserà di preferire Aldo, poi con una clamorosa retromarcia punterà su Tommaso. Chi sceglierà alla fine?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti